Franco Angeli: Cultura della comunicazione

Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso
22,50

Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Il libro si pone l'obiettivo di segnalare agli imprenditori, ai manager, ai politici e ai professionisti le potenzialità, econ
19,50

La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi

di Pierluigi Basso Fossali

editore: Franco Angeli

pagine: 496

Studiare la promozione dei valori identitari, di soggetto e oggetti, significa investigare le strategie con cui li caratterizz
34,50

La comunicazione della moda. Significati e metodologie

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Lo sviluppo della Rete come straordinario mezzo di comunicazione di massa ha sconvolto i canoni classici su cui questa si basa
19,50

Visioni di moda

editore: Franco Angeli

pagine: 224

Quali forme assume la moda? E quali possono essere gli ambiti che le competono e che si offrono allo sguardo dei ricercatori?
28,00

Brand reloading

Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca

 

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Dopo anni di stabilità e solidità il concetto di branding si trova oggi sull'orlo di una crisi d'identità: per incontrare le e
26,00

Ascoltare il silenzio. Manuale di sociologia della comunicazione

di Mauro Miccio

editore: Franco Angeli

pagine: 192

La comunicazione ha bisogno del silenzio, almeno quanto della parola
24,50

La comunicazione nella società ipercomplessa. Condividere la conoscenza per governare il mutamento

di Piero Dominici

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Nella società ipercomplessa, la comunicazione, intesa come processo sociale di condivisione della conoscenza, ha assunto ormai
35,00

Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management

di Gérald Mazzalovo

editore: Franco Angeli

pagine: 264

L'attenzione alla forma di prodotti e servizi, che finora era stata considerata piuttosto marginale, tende a divenire sempre p
32,00

La comunicazione ambientale: sistemi, scenari e prospettive. Buone pratiche per una comunicazione efficace

editore: Franco Angeli

pagine: 256

La comunicazione di enti e società di servizi in ambito ambientale è spesso evocata come strumento strategico per l'efficacia
24,00

Comunic-a-zioni. Strutture e contesti sociali dell'agire comunicativo

di Pierfranco Malizia

editore: Franco Angeli

pagine: 256

La comunicazione è azione sociale per eccellenza, costituendo infatti un elemento fondamentale di socialità e di socievolezza,
27,50

Storia della pubblicità

Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo

di Tungate Mark

editore: Franco Angeli

pagine: 336

La spesa globale per la pubblicità supera ormai i 400 milioni di dollari l'anno, e - che vi piaccia o no - la cosa ha un impat
43,50