Franco Angeli: Cultura della comunicazione
Entertainment e comunicazione. Target, strategie, media
editore: Franco Angeli
pagine: 176
Obiettivo di questo volume è l'analisi del settore, o meglio dei settori, dell'entertainment e della comunicazione attraverso
Cinquanta plus marketing. Comprendere e servire i protagonisti del futuro: i senior
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Il libro si pone l'obiettivo di segnalare agli imprenditori, ai manager, ai politici e ai professionisti le potenzialità, econ
La promozione dei valori. Semiotica della comunicazione e dei consumi
di Pierluigi Basso Fossali
editore: Franco Angeli
pagine: 496
Studiare la promozione dei valori identitari, di soggetto e oggetti, significa investigare le strategie con cui li caratterizz
La comunicazione della moda. Significati e metodologie
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Lo sviluppo della Rete come straordinario mezzo di comunicazione di massa ha sconvolto i canoni classici su cui questa si basa
Visioni di moda
editore: Franco Angeli
pagine: 224
Quali forme assume la moda? E quali possono essere gli ambiti che le competono e che si offrono allo sguardo dei ricercatori?
Brand reloading
Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Dopo anni di stabilità e solidità il concetto di branding si trova oggi sull'orlo di una crisi d'identità: per incontrare le e
Ascoltare il silenzio. Manuale di sociologia della comunicazione
di Mauro Miccio
editore: Franco Angeli
pagine: 192
La comunicazione ha bisogno del silenzio, almeno quanto della parola
La comunicazione nella società ipercomplessa. Condividere la conoscenza per governare il mutamento
di Piero Dominici
editore: Franco Angeli
pagine: 288
Nella società ipercomplessa, la comunicazione, intesa come processo sociale di condivisione della conoscenza, ha assunto ormai
Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management
di Gérald Mazzalovo
editore: Franco Angeli
pagine: 264
L'attenzione alla forma di prodotti e servizi, che finora era stata considerata piuttosto marginale, tende a divenire sempre p
La comunicazione ambientale: sistemi, scenari e prospettive. Buone pratiche per una comunicazione efficace
editore: Franco Angeli
pagine: 256
La comunicazione di enti e società di servizi in ambito ambientale è spesso evocata come strumento strategico per l'efficacia
Comunic-a-zioni. Strutture e contesti sociali dell'agire comunicativo
di Pierfranco Malizia
editore: Franco Angeli
pagine: 256
La comunicazione è azione sociale per eccellenza, costituendo infatti un elemento fondamentale di socialità e di socievolezza,
Storia della pubblicità
Gli uomini e le idee che hanno cambiato il mondo
di Tungate Mark
editore: Franco Angeli
pagine: 336
La spesa globale per la pubblicità supera ormai i 400 milioni di dollari l'anno, e - che vi piaccia o no - la cosa ha un impat