Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti

titolo L'industria della comunicazione sportiva. Analisi, teorie, metodologie e strumenti
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Cultura della comunicazione, 18
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 176
Pubblicazione 2007
ISBN 9788846472441
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,00
Quale comunicazione per quale sport. Sono i media che hanno trasformato lo sport o lo sport ha trasformato i media? Dal rapporto tra questi due elementi che hanno originato e ridefinito molteplici aspetti della vita sociale e della mediazione operata da attori, protagonisti e professionisti del settore, nasce la comunicazione sportiva. Questo testo si propone di analizzarne le caratteristiche principali: dove nasce, quali elementi teorici e di riferimento, quali linguaggi, quali metodologie e strumenti e quali pratici indirizzi e suggerimenti sulla base di un'esperienza diretta maturata sul campo e vissuta quotidianamente.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.