Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Economia e management

La comunicazione interna nelle fasi di sviluppo, crisi e ripresa dell'azienda. Cooperazione creativa e alleanza nelle relazioni organizzative

di Alessandra Mazzei

editore: Franco Angeli

pagine: 136

La comunicazione interna è l'insieme dei processi di interazione che generano le risorse immateriali catalizzanti per il funzi
17,00

Dall'aut-aut all'et-et. Competere con la conoscenza tra efficienza e innovazione

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Molti casi aziendali, esaminati nel dettaglio all'interno del volume, dimostrano quanto sia oggi cruciale, per raggiungere e s
27,00

Economia e management dell'innovazione. Governo e intermediazione della conoscenza come leva di competitività

di Stefano Denicolai

editore: Franco Angeli

pagine: 224

L'innovazione è un fenomeno complesso che si sviluppa ogni volta in modo differente
28,00

Green banking. Il marketing bancario al di là del mercato

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Il mondo bancario vive un'epoca di trasformazione, accelerata dalla crisi finanziaria
26,50

Un futuro per la funzione risorse umane: verso una nuova leadership professionale

editore: Franco Angeli

pagine: 144

La Funzione Risorse Umane è diventata, negli ultimi anni, un business partner dei capi azienda e dei team di vertici aziendali
20,00

La manutenzione nell'industria, infrastrutture e trasporti

editore: Franco Angeli

pagine: 296

La manutenzione è nata come attività di mantenimento della funzionalità dei beni, inevitabilmente soggetti al degrado consegue
32,50

La manutenzione edile e degli impianti tecnologici

editore: Franco Angeli

pagine: 212

L'inadeguatezza delle risorse manutentive nel settore del costruito si concretizza con un degrado del patrimonio pubblico e pr
31,50

La pianificazione aziendale. Teoria e applicazione

di Simone Trezzi

editore: Franco Angeli

pagine: 288

Nell'ambito dell'economia e della gestione delle aziende il "guardare al futuro" costituisce senza alcuna ombra di dubbio uno
36,50

Business intelligence per l'azienda snella. Sviluppo e governo del business

editore: Franco Angeli

pagine: 160

In un contesto turbolento come l'attuale le aziende devono affrontare sfide difficili, in cui restare o divenire leader è spes
21,00

Dal costo al fair value. Il nuovo approccio IASB

di Andrea Amaduzzi

editore: Franco Angeli

pagine: 256

Nel corso degli ultimi anni, a seguito della progressiva armonizzazione contabile a livello globale, si è avviato un acceso di
35,50

Rischi finanziari nelle operazioni commerciali

di Mario G. Pagliacci

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Le condizioni di complessità ed incertezza in cui operano le imprese producono l'insorgenza di rischi di natura e di intensità
15,50

Imprese e socialità. Reti, innovazione e competenze tra profit e non profit

editore: Franco Angeli

pagine: 224

I tempi di crisi economica che stiamo attraversando ci invitano sempre più spesso a riflettere sulle relazioni tra i valori de
29,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.