Il tuo browser non supporta JavaScript!

Gallucci: Universale d'Avventure e d'Osservazioni

I segreti dei mondiali

di Darwin Pastorin

editore: Gallucci

pagine: 68

I mondiali come non ti sono mai stati raccontati. Edizione dopo edizione, il mistero del malore di Ronaldo e quello di una borraccia avvelenata; gli 11 tocchi magici di Maradona e un gol entrato nella leggenda; il perché del rigore sbagliato da Baggio contro il Brasile e il motivo della testata di Zidane a Materazzi. Questi e altri segreti del grande calcio svelati in una narrazione piena di sorprese. Età di lettura: da 9 anni.
8,90

Il grande giorno della mia prima partita

di Darwin Pastorin

editore: Gallucci

pagine: 75

Michele è poco più che un ragazzino, gioca da centravanti e sta per esordire in serie A. La notte prima del grande giorno lui e il vecchio massaggiatore Manon si raccontano i debutti dei campioni, da Buffon a Messi, da Totti a Maldini, da Ibrahimovic a Pato e Balotelli; e le prodezze di pelé e Maradona, assi senza età e senza tempo. Un libro di storie, emozioni, aneddoti, gol spettacolari e parate memorabili. Età di lettura: da 9 anni.
8,90

Ragazzi, questo è il calcio!

di Darwin Pastorin

editore: Gallucci

pagine: 138

Undici capitoli, quanti sono i giocatori in campo. Ciascuno dedicato a un ruolo, un momento o un luogo importante nel football. Con le citazioni e gli esempi dei grandi campioni e gli aneddoti più gustosi e appassionanti. L'attaccante e il portiere; l'allenatore e l'arbitro; il dribbling e il calcio di rigore; il tifo e il gruppo: lo stadio. Età di lettura: da 9 anni.
9,90

I gemelli Templeton danno spettacolo

di Ellis Weiner

editore: Gallucci

pagine: 266

Metti che John sia un tipo pragmatico e suoni la batteria, mentre Abigail sia più una teorica, appassionata di cruciverba con
16,50

Ballerine a tutti i costi. Ely + Bea

editore: Gallucci

pagine: 120

Ops! Ely e Bea hanno commesso un terribile errore
9,90

A spasso con Anselmo

di Giuseppe Culicchia

editore: Gallucci

pagine: 183

Anselmo viene dalla Foresta Amazzonica, ha 12 anni, usa il computer e parla quattro lingue
12,00

Buone per forza. Ely + Bea

editore: Gallucci

pagine: 120

Sono solo le nove di mattina e la giornata di Bea butta male
9,90

Occhio alla babysitter! Ely + Bea

editore: Gallucci

pagine: 122

Bea ha appena scoperto che dovrà trascorrere tutto il pomeriggio con la sorella maggiore, Nancy, mentre i genitori sono fuori. Che incubo! Deve starsene seduta sul divano in soggiorno e obbedire senza fiatare? O costruire una scala di corda e fuggire dalla finestra? Bea non si dà per vinta e, con l'aiuto dell'amica Ely, elabora un piano per dimostrare che sua sorella è davvero la peggior babysitter al mondo. Il piano, ovviamente, va storto e le due piccole pesti si cacciano nei guai. Ma anche stavolta Ely e Bea riusciranno a capovolgere la sfortuna in una nuova entusiasmante avventura. Età di lettura: da 8 anni.
9,90

Il giovane Napoleone

di Ernesto Ferrero

editore: Gallucci

pagine: 88

La storia dell'infanzia e della giovinezza di Napoleone raccontata da lui stesso a una giovane ragazza inglese di 15 anni, Betsy Balcombe, durante l'esilio a Sant'Elena. Qual è stata l'educazione dell'uomo che ha cambiato il mondo moderno? Come è cresciuto in Corsica, discendente di immigrati italiani, al margine della Francia e dell'Europa, lo statista dell'Impero post-rivoluzionario? Ferrero svela i primi 18 anni del generale, la parte sommersa di una vita poi tutta pubblica: gli anni fondamentali della formazione intellettuale e sentimentale dell'uomo più potente, più amato e più combattuto dell'Ottocento. Età di lettura: da 9 anni.
10,00

I gemelli Templeton hanno un'idea

di Ellis Weiner

editore: Gallucci

pagine: 225

Metti che John sia un tipo pragmatico e suoni la batteria, mentre Abigail sia più una teorica appassionata di cruciverba con definizioni a crittogramma. Diamogli un padre brillante inventore, anche se un po' stralunato. Prendi un'altra coppia di gemelli - adulti, stavolta - chiamati dan D. Dann e Don D. Dann, che rapiscano i gemelli Templeton e il loro buffissimo cane per farsi consegnare dal padre le sue invenzioni (più o meno) geniali. Età di lettura: da 10 anni.
16,50

Marlene in the sky

editore: Gallucci

pagine: 181

Marlene ha quindici anni e vuole fuggire da tutto
14,50

Opopomoz

editore: Gallucci

pagine: 117

La famiglia La Rosa attende con trepidazione l'arrivo del piccolo Francesco, che nascerà la notte del 25 dicembre
14,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.