Il tuo browser non supporta JavaScript!

Hoepli: Web & marketing 2.0

Twitter senza segreti. Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale

di Luca Conti

editore: Hoepli

pagine: 208

Twitter è sinonimo di comunicazione e conversazione pubblica in rete in tempo reale. Messaggi di 140 caratteri, sintetici quanto carichi di significato, capaci di trasmettere con rapidità notizie, stati d'animo, opinioni o testimonianze su fatti o eventi che accadono in questo momento, in ogni parte del mondo. Per comunicatori, aziende, giornalisti, professionisti o semplici navigatori, Twitter è il modo più immediato per essere sempre aggiornati, da computer, smartphone o tablet, attraverso la mediazione di persone, testate, aziende o istituzioni che godono della nostra fiducia e attenzione. Dalle Nazioni Unite alle grandi multinazionali, da Repubblica al ristorante sotto casa, dallo sportivo famoso al British Museum, su Twitter si trovano informazioni costantemente aggiornate, pubblicate dalla viva voce dei protagonisti, senza filtri, se non quelli relativi ai nostri personali interessi. Con questo libro imparerete a utilizzare Twitter per diffondere comunicazioni e ricevere preziosi feedback da un pubblico attento, costituito da potenziali consumatori, con i quali entrare in relazione e poter conversare. Apprenderete così tutto il necessario per attivare una strategia volta al marketing dell'ascolto e alla promozione, imparando a gestire contenuti originali e adatti a un servizio clienti evoluto.
19,90

Scrivere per il web. Diventare un web copywriter e catturare l'attenzione dei clienti

editore: Hoepli

Dovete realizzare un intero sito web? Pubblicare la pagina Facebook della vostra azienda? Scrivere un annuncio pubblicitario p
24,90

La tua reputazione su Google e i Social Media. Prevenire, monitorare, curare

editore: Hoepli

In un mondo sempre più digitalizzato e iperconnesso è fondamentale, per gli individui e le aziende, prevenire, monitorare e cu
18,90

Personal branding

Promuovere se stessi online per creare nuove opportunità

editore: Hoepli

Il personal branding è il processo per identificare, coltivare e comunicare nella maniera più efficace la ragione per cui un c
22,90

Webinar professionali

editore: Hoepli

19,90

Social Media B2B

Blog, Linkedln, Twitter, Facebook, E-mail & co. per il marketing 2.0

editore: Hoepli

22,90

Lavoro e carriera con Linkedin

Il social network per il mondo del business senza più segreti

di Conti Luca

editore: Hoepli

LinkedIn è il social network creato per mettere a frutto le relazioni professionali in un ambiente online pensato per il busin
19,90

Fare business con Facebook

di Conti Luca

editore: Hoepli

Facebook, con oltre 22 milioni di Italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaform
22,90

Web analytics. Il segreto di un progetto di successo sul web

di Alessio Semoli

editore: Hoepli

pagine: 256

Internet sta crescendo sempre più e con lo sviluppo della Rete si moltiplicano le opportunità di business. Ma il Web, a differenza di tutti gli altri media, è misurabile e questo è il grande vantaggio offerto dalla Web Analytics. Il libro spiega come prendere il controllo del vostro business online, entrando nello specifico delle interazioni dei visitatori con il sito web e la misurazione di tutte le forme pubblicitarie, come SEM, SEO, DEM, Affiliation, Display Advertising, Social Media, Retargeting. Questa seconda edizione, in particolare, guida il lettore a partire dalle basi, spiegando il giusto approccio alla materia e arrivando ad approfondire le questioni sulla misurabilità, fino alle metriche legate alle nuove tecnologie, quali il Mobile, il Video, le applicazioni e i Social Network. A completamento dei temi trattati, il libro illustra l'integrazione dei tool di Web Analytics con strumenti di E-mail Marketing, CMS e CRM.
24,90

Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.

di Miriam Bertoli

editore: Hoepli

pagine: 256

Il sito internet, i motori di ricerca, Facebook, Twitter, YouTube, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Ma come sfruttare appieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori? Questo manuale guida, passo dopo passo, nel definire il piano di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, "Web marketing per le PMI" è arricchito da esempi, casi di successo e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.
20,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.