Il tuo browser non supporta JavaScript!

Hoepli: Web & marketing 2.0

Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI

editore: Hoepli

pagine: 176

Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.
19,90

E-commerce. Marketing & vendite. Strumenti e strategie per vendere online

di Antonacci Francesco

editore: Hoepli

pagine: XXIV-408

Il mondo del web è oggi invaso da Ecommerce di ogni tipologia e dimensione, la maggior parte dei quali è stato creato senza un
29,90

Il metodo Coca-Cola. Rinnovarsi per continuare a crescere

editore: Hoepli

pagine: 272

Le aziende di oggi devono rispondere a nuove sfide in un mercato in rapida evoluzione, senza cedere alle pressioni che minacciano di erodere il vantaggio competitivo accumulato nel tempo. Le imprese grandi e già affermate rischiano di non essere abbastanza reattive alle novità, mentre nove startup su dieci, anche le più agili, falliscono perché non riescono a crescere in modo organico. I vincitori di domani saranno le aziende capaci di unire scalabilità e agilità per reagire alle trasformazioni del mercato. In Il metodo Coca-Cola il vicepresidente per l'innovazione e l'imprenditorialità di Coca-Cola ripercorre trionfi e battute d'arresto di una delle aziende più grandi del mondo, che ha imparato a far uso del design per creare scalabilità e agilità. David Butler e la giornalista di Fast Company Linda Tischler ci portano dietro le quinte di Coca- Cola, attraverso case study concreti, per illustrare un approccio che altre imprese, grandi o piccole e in ogni settore, possono adottare con successo. Illuminante e approfondito, questo libro è una lettura per tutti i manager d'azienda e per ogni tipo di imprenditore.
19,90

Inbound marketing. Attirare, soddisfare e fidelizzare i clienti

editore: Hoepli

pagine: 208

Spot pubblicitari, banner invasivi, posta non richiesta, telefonate che disturbano: tutti noi siamo ormai stanchi del marketing che "interrompe" e che cerca di venderci qualcosa di cui non abbiamo bisogno. Grazie a internet, invece, il navigatore può bloccare la pubblicità non richiesta e seguire le aziende di cui è interessato e che trattano argomenti che gli stanno veramente a cuore. Inbound marketing è esattamente questo: proporre contenuti interessanti e di valore per clienti e potenziali clienti, così da attrarli e fidelizzarli, senza sprecare risorse. Questo volume vuole aiutare a conoscere le tecniche e gli strumenti da utilizzare, per avviare una attività di promozione online, con piattaforme gratuite, come blog, Facebook, Twitter, LinkedIn e altri social network, sulle quali pubblicare e distribuire contenuti che interessino ai vostri clienti. Il marketing che attrae è una realtà consolidata e i risultati si vedono: più attenzione, più interesse verso i vostri prodotti, più vendite. Per avviare una strategia di marketing online, misurabile, efficace, graduale nel suo sviluppo, l'inbound marketing è ciò che serve.
24,90

Digital Enterprise. Innovare e gestire le organizzazioni 2.0

editore: Hoepli

pagine: 208

L'innovazione social entra in azienda
19,90

La pubblicità del futuro. Programmatic Buying e Real Time Bidding per comunicare in tempo reale

editore: Hoepli

pagine: 224

Possiamo ancora ritenere che i consumatori vengano persuasi all'acquisto di un prodotto o di un servizio attraverso la somministrazione di messaggi reiterati e insistenti, erogati attraverso canali di informazione e di intrattenimento generalisti e indifferenziati? Stiamo vivendo una vera e propria crisi dei modelli e dei paradigmi della comunicazione che oggi sembra non siano più applicabili né credibili e che non soddisfino affatto il ROI delle aziende, sempre più disorientate su come, dove e con quali partner investire i propri budget. Per uscire da questo impasse serve il Programmatic Buying (PB): il nuovo protocollo di negoziazione che consente di vendere e acquistare la pubblicità online in tempo reale, selezionando esclusivamente i contatti che corrispondono al target desiderato e accrescendo il valore degli spazi disponibili. Questo libro ha l'obiettivo di fornire un'analisi completa su questa nuova rivoluzionaria modalità di fare pianificazione e acquisto di digital display advertising. Si tratta di una guida operativa utile, per tutti coloro che si occupano di comunicazione, a comprendere questo nuovo fenomeno destinato a stravolgere le modalità di fare pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari su tutti i media e i device digitali interattivi.
24,90

Web marketing per le PMI. Seo, email, app, Google, Facebook & Co. per fare business

di Miriam Bertoli

editore: Hoepli

pagine: 272

Il sito web, i motori di ricerca, le app mobile, Facebook, Twitter, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Come sfruttare in pieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori? Questo libro, nella nouva edizione, guida passo dopo passo nel definire il piano strategico di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, e spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, best practice e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.
24,90

Instagram marketing. Strategia e regole nell'influencer marketing

di Ilaria Barbotti

editore: Hoepli

pagine: 256

Conoscete davvero Instagram? Il suo potenziale e la sua rete di influencer? Il libro spiega come approcciare e interagire in q
24,90

Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1

editore: Hoepli

pagine: 272

Facebook è il social network più popolare, in Italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio
24,90

Fare business con YouTube. Come usare i video per lanciare prodotti, trovare nuovi clienti e parlare a milioni di persone

di Jason G. Miles

editore: Hoepli

pagine: 224

YouTube è uno dei siti web più frequentati del mondo, e questo lo rende uno strumento di marketing fondamentale per ogni tipo di attività. Jason G. Miles, autore di altri importanti testi di marketing sui social network, illustra come utilizzare YouTube per portare traffico sui siti web, aumentando le vendite. "Fare business con YouTube" presenta trucchi e consigli da parte di esperti per progettare un'efficace strategia di marketing online che vi consentirà di: creare video efficaci in modo semplice e veloce; Fidelizzare i clienti al vostro brand con video coinvolgenti; portare traffico ed entrate alla vostra azienda; fare pubblicità su YouTube; monetizzare il lavoro svolto sulla piattaforma. Un volume rapido ma completo, che spiega inoltre perché molte aziende non riescono a progettare un'efficace strategia di marketing su YouTube e che indica come evitare i loro errori, per riuscire dove gli altri sono falliti.
24,90

Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business

editore: Hoepli

I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodo
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.