Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il mulino: Strumenti

Fiducia e relazioni di mercato

di Sandro Castaldo

editore: Il mulino

pagine: 336

Gli studi sui temi delle relazioni fra imprese (reti, alleanze, partnership) e del marketing si sono concentrati, dalla seconda metà degli anni Novanta, sulla individuazione delle variabili che permettono alle relazioni di funzionare e di creare effettivo valore per l'impresa. Tali studi convergono nell'indicare la fiducia come snodo fondamentale per comprendere l'effettivo funzionamento delle relazioni tra imprese, fra azienda e consumatore e le relazioni personali tra cliente e venditore. Con questo testo l'autore intende presentare agli studenti e ai professionisti del settore il concetto di fiducia, le sue dimensioni analitiche, le determinanti, le conseguenze e la dinamica di sviluppo nell'ambito delle relazioni.
24,00
30,00
26,00

Teorie dello sviluppo psicologico

di Patricia H. Miller

editore: Il mulino

pagine: 480

31,00

Elementi di economia del mercato mobiliare. Struttura e liquidità del mercato azionario

di Mario Anolli

editore: Il mulino

pagine: 200

I principali mercati azionari sono stati travolti negli ultimi anni da importanti cambiamenti che hanno portato non solo all'adozione di diverse regole di negoziazione, all'introduzione di nuovi prodotti, all'allargamento dell'accesso al mercato per operatori precedentemente esclusi, ma anche all'affermarsi di progetti di alleanze e fusioni di mercati di nazioni diverse. Gli argomenti trattati sono: forme organizzative di mercato; elementi di microeconomia della negoziazione; liquidità del mercato e costi di transazione; prospettive. Con glossario e indice analitico.
14,46

Filosofia della ricerca sociale

di John A. Hughes

editore: Il mulino

pagine: 192

11,36
20,66

Diritto dell'ambiente

di Beniamino Caravita di Toritto

editore: Il mulino

pagine: 424

25,50

L'osservazione del bambino nel contesto educativo

editore: Il mulino

pagine: 160

10,33

Governo e politiche dell'Unione Europea

di Neill Nugent

editore: Il mulino

pagine: 616

35,00
36,15

Scienza politica

editore: Il mulino

pagine: 520

30,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.