Il tuo browser non supporta JavaScript!

La scuola: Pedagogia 2000

Valutare tutti valutare ciascuno. Una prospettiva pedagogica

di Giuseppe Bertagna

editore: La scuola

pagine: 240

La valutazione degli apprendimenti e la valutazione del sistema: non ci sarà Riforma senza queste due valutazioni
20,00

Sofferenza e riprogettazione esistenziale

Il contributo dell'educazione

di Pati Luigi

editore: La scuola

pagine: 224

15,00

Educazione e cooperazione internazionale

di Rizzi Felice

editore: La scuola

pagine: 128

La cooperazione internazionale si fonda sull'educazione che favorisce autenticità e l'originalità, che apre i sentieri dell'in
12,00
22,00

Adolescenza e comportamenti a rischio

di Di Pietro M. Luisa

editore: La scuola

pagine: 224

Sono sempre più frequenti, tra gli adolescenti, comportamenti definiti "a rischio": da quelli autolesivi (suicidi e tentativi
17,50
16,50
19,50

Verso un'educazione planetaria. Per un futuro sostenibile

di Carlo Baroncelli

editore: La scuola

pagine: 288

E' oggi in atto una "rivoluzione silenziosa" da parte di un numero crescente di educatori, insegnanti e bambini grazie ai qual
18,50

Educazione E Devianza

di Vico giuseppe

editore: La scuola

14,00

Educare non è una cosa semplice. Considerazioni e proposte neo-personalistiche

di Santelli Beccegato Luisa

editore: La scuola

pagine: 240

Le questioni educative sono sempre più al centro del dibattito pubblico e delle esperienze private, ma troppo spesso scivolan
20,00

Imparare a fare ricerca. Il ruolo della scrittura nella formazione

editore: La scuola

pagine: 224

Il volume intende sottolineare, da un lato, l'importanza che la scrittura, intesa in tutte le sue forme (dagli appunti alle no
18,00

Diventare insegnanti. Verso una teoria pedagogica dell'insegnamento

di Moscato M. Teresa

editore: La scuola

pagine: 288

Un libro che ripropone in termini originali il tema dell'insegnamento con l'obiettivo di comprendere la struttura profonda del
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.