Libri di Guido Di Fraia

Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale

Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale

editore: Hoepli

pagine: 280

Un manuale per studenti universitari e professionisti interessati alla metodologia e alle tecniche di ricerca sociale, una del
34,90
Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social

editore: Hoepli

pagine: 136

Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
17,90
Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

di Guido Di Fraia

editore: Hoepli

pagine: 360

Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
29,90
Storie Con-fuse. Pensiero Narrativo, Sociologia E Media

Storie Con-fuse. Pensiero Narrativo, Sociologia E Media

di Guido Di Fraia

editore: Angeli

Il volume esplora quella che di fraia definisce la \\dimensione triangolare\\ delle storie, risultato del loro posizionarsi (p
23,50