Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Guido Di Fraia

Empiria. Metodi e tecniche della ricerca sociale

editore: Hoepli

pagine: 280

Un manuale per studenti universitari e professionisti interessati alla metodologia e alle tecniche di ricerca sociale, una del
34,90

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social

editore: Hoepli

pagine: 136

Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
17,90

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

di Guido Di Fraia

editore: Hoepli

pagine: 360

Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
29,90

Storie Con-fuse. Pensiero Narrativo, Sociologia E Media

di Guido Di Fraia

editore: Angeli

Il volume esplora quella che di fraia definisce la \\dimensione triangolare\\ delle storie, risultato del loro posizionarsi (p
23,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.