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Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
titolo Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C
autore
argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
collana Web & marketing 2.0
editore Hoepli
formato Libro
pagine 360
pubblicazione 2015
ISBN 9788820366070
 

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Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
 

Biografia dell'autore

Guido Di Fraia

Guido Di Fraia è Professore Associato all'Università IULM di Milano, nonché Direttore scientifico dell'Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication (di cui è stato l'ideatore) presso la Scuola di Comunicazione IULM. È inoltre responsabile dell'area Media e Creatività della Fondazione dello stesso ateneo. Svolge un'intensa attività di ricerca sui temi della comunicazione, dei media e dell'adozione delle nuove tecnologie, per soggetti pubblici e privati.

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