Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di M. A. Polesana

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social

editore: Hoepli

pagine: 136

Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
17,90

Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia

di Maria Angela Polesana

editore: Franco Angeli

pagine: 252

La grave crisi dei consumi degli ultimi anni non è stata soltanto quantitativa, ma ha interessato i convincimenti, i desideri,
27,00

Criminality show

Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole

di Polesana M. Angela

editore: Carocci

pagine: 112

La spettacolarizzazione del dolore, il male come oggetto privilegiato di attenzione da parte dei media, le scelte linguistiche
15,00

La pubblicità intelligente

L'uso dell'ironia in pubblicità

di Polesana M. Angela

editore: Franco Angeli

pagine: 188

La pubblicità è diventata un genere mediatico e come tale viene giudicata dal suo pubblico
23,00

Communication Mix. Come comunica l'impresa

di Maria Angela Polesana

editore: Egea

pagine: 182

Nella società della comunicazione, come certamente può definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve r
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.