Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di M. A. Polesana

Dizionario dei media

editore: Franco Angeli

pagine: 144

I media occupano un ruolo importante all'interno delle società contemporanee
15,00

Spot & post del terzo settore. Quando la comunicazione sociale diventa anche social

editore: Hoepli

pagine: 136

Come si stanno evolvendo i linguaggi e i temi della comunicazione del terzo settore? Gli enti italiani sono stati capaci di co
17,90

Pubblicità e valori. Nuovi consumi e nuovi messaggi per una società che cambia

di Maria Angela Polesana

editore: Franco Angeli

pagine: 252

La grave crisi dei consumi degli ultimi anni non è stata soltanto quantitativa, ma ha interessato i convincimenti, i desideri,
27,00

Criminality show

Il caso di Erba, Azouz Marzouk e la costruzione mediatica del colpevole

di Polesana M. Angela

editore: Carocci

pagine: 112

La spettacolarizzazione del dolore, il male come oggetto privilegiato di attenzione da parte dei media, le scelte linguistiche
15,00

Communication Mix. Come comunica l'impresa

di Maria Angela Polesana

editore: Egea

pagine: 182

Nella società della comunicazione, come certamente può definirsi l'attuale, l'impresa per essere realmente competitiva, deve r
18,00

La pubblicità intelligente

L'uso dell'ironia in pubblicità

di Polesana M. Angela

editore: Franco Angeli

pagine: 188

La pubblicità è diventata un genere mediatico e come tale viene giudicata dal suo pubblico
23,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.