Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
titolo | Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris |
Curatore | M. A. Polesana |
Argomento | Scienze Umane Comunicazione |
Collana | Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie, 34 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
Libro
|
Pagine | 128 |
Pubblicazione | 2021 |
ISBN | 9788835121022 |