Il tuo browser non supporta JavaScript!

Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris

novità
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
titolo Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
Curatore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie, 34
Editore Franco Angeli
Formato Libro
Pagine 128
Pubblicazione 2021
ISBN 9788835121022
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.