Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Foundations Of Strategy

di Grant

editore: Wiley #

49,51

Gli enti non profit

editore: Giuffrè

pagine: 847

Il Terzo Settore è una galassia variegata e in forte espansione sia per numero di operatori che per attività avviate nei più s
90,00

La terza rivoluzione industriale. Come il «potere laterale» sta trasformando l'energia, l'economia e il mondo

di Jeremy Rifkin

editore: Mondadori

pagine: 330

Il petrolio e gli altri combustibili fossili, le fonti energetiche su cui si basa l'odierno stile di vita nei paesi dell'Occid
14,00

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

editore: Pearson

pagine: 409

Con un taglio spiccatamente manageriale e applicativo, il volume permette di acquisire rapidamente gli strumenti operativi di
29,00

Microeconomia

CUSTOM CREATE PER UNIVERSITA' CATTOLICA

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 789

51,00

Principi di valutazione delle metodologie di strutturazione e ristrutturazione degli strumenti finanziari di debito nell'ambito dei servizi bancari

di Paola Fandella

editore: EDUCatt Università Cattolica

pagine: 98

L'aggregazione di fattispecie differenti di strumenti finanziari in sistemi strutturati di gestione composita dei flussi finan
6,00

Esercizi svolti di microeconomia. Ediz. MyLab

di Mario Gilli

editore: Pearson

pagine: 311

Per imparare e comprendere veramente la Microeconomia non è sufficiente lo studio di un manuale, ma occorre anche essere in gr
22,00
70,64

Opzioni, futures e altri derivati. Ediz. Mylab

di John C. Hull

editore: Pearson

pagine: 1002

Una guida aggiornata sui beni derivati e la gestione del rischio finanziario, un riferimento per i professionisti della finanz
62,00

Economia «informale» e politiche di trasparenza. Una sfida per il mercato del lavoro

editore: Vita e pensiero

pagine: 236

Una quota di lavoratori, sicuramente rilevante ma difficile da stimare nella sua esatta consistenza, non compare mai nelle sta
22,00

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia

di Marco Lombardi

editore: Franco Angeli

pagine: 412

Trasformare l'intelligenza in magia è la ricetta di ogni grande pubblicità
40,00

Information Systems Today

editore: Pearson education

62,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento