Il tuo browser non supporta JavaScript!

Economia

Organizzazione industriale

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 493

La terza edizione italiana del testo "Organizzazione industriale", come la precedente seconda edizione, ha beneficiato signifi
51,00

Marketing B to B

di Annalisa Tunisini

editore: Hoepli

pagine: 256

Il marketing business-to-business è rappresentato dall'insieme dei processi di analisi, di formulazione e di erogazione del va
34,90

What's left for the PM revolution?

di Stefano Baraldi

editore: McGraw-Hill Education

pagine: 386

31,00

Il management. Approcci, culture, etica

di Ann L. Cunliffe

editore: Cortina raffaello

pagine: 200

"Il management è un'attività relazionale, riflessiva ed etica
21,50
49,56
7,00

Economia e politica monetaria

di Giorgio Di Giorgio

editore: Cedam

Il testo presenta una trattazione rigorosa ed aggiornata sia dei fondamenti teorici della moneta e del suo ruolo nei modelli m
44,00

La contabilità generale per il bilancio di esercizio. Profili teorici e applicativi

editore: Franco Angeli

pagine: 428

Applicare e tradurre in partita doppia i principi che stanno alla base della costruzione del bilancio d'esercizio non è un'att
36,00

Modelli di marketing. Statistica per le analisi di mercato. Segmentazione, posizionamento, comunicazione, innovazione, customer satisfaction

di Amedeo De Luca

editore: Franco Angeli

pagine: 496

I modelli statistici per le analisi di mercato e dei bisogni della clientela hanno assunto oggi un'importanza risolutiva per l
45,00

Macroeconomia. Una prospettiva europea

editore: Il mulino

pagine: 682

Obiettivo del manuale - qui presentato in una nuova edizione radicalmente aggiornata anche nell'impianto teorico - è fornire una visione generale e integrata della macroeconomia post-crisi, adottando un modello di base che studia l'economia nel breve, nel medio e nel lungo periodo. Tale modello viene applicato a problematiche dell'economia reale. Fra gli argomenti rilevanti affrontati: la crisi economica e finanziaria mondiale e le sue ricadute sulla realtà europea.
50,00

Corporate Level Strategy

di Furrer Oli

editore: Routledge

44,00

Economia industriale. Concorrenza, strategie e politiche pubbliche

editore: Pearson

pagine: 446

Oltre agli argomenti tradizionali, tipici di un manuale accademico, il testo presenta anche gli sviluppi più recenti, come il posizionamento dei prodotti (differenziazione, pubblicità, ricerca e sviluppo), i comportamenti strategici nei confronti dei rivali (politiche predatorie, restrizioni verticali, fusioni e acquisizioni) e i diversi tipi di discriminazione dei prezzi, consolidando così la visione che attribuisce al comportamento delle imprese un ruolo centrale nel determinare l'assetto dei mercati e i risultati economici. Il volume è indirizzato a studenti universitari che hanno una conoscenza della teoria microeconomica ma anche a coloro che, pur non possedendo tale conoscenza, possono acquisirne i concetti base nei capitoli iniziali del volume che, in modo sintetico, riprendono i cardini della teoria microeconomica dai quali l'economia industriale si è sviluppata.
39,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.