Il tuo browser non supporta JavaScript!

Interfacoltà Economia - Lettere

La sintesi spontanea. Venti domande semplici sull'arte contemporanea

di Giovanni Ferrario

editore: Corraini

pagine: 80

Che relazione c'è tra un gruppo di eschimesi e un uovo? Quali bisogni spingono l'uomo a conservare un ricordo speciale? Che di
13,00

Imprese di comunità. Innovazione istituzionale, partecipazione e sviluppo locale

editore: Il mulino

pagine: 248

Alternativa sia all'impresa capitalistica sia all'impresa pubblica e alla pubblica amministrazione, l'impresa di comunità pogg
23,00

Principi di economia

editore: Zanichelli

pagine: 744

Gli organi di informazione prestano molta attenzione ai sistemi bancario e finanziario, alla tassazione e alle politiche econo
75,00

Le guerre del Barbarossa. I comuni contro l'imperatore

di Paolo Grillo

editore: Laterza

pagine: 276

Una aristocratica cavalleria teutonica contro masse di fanti comunali appiedati
12,00

Il grande sbarco. L'Italia e la scoperta dell'immigrazione

di Valerio De Cesaris

editore: Guerini e associati

pagine: 157

Nel luglio 1990 il governo italiano organizzò l'espatrio di migliaia di albanesi che si erano rifugiati nelle ambasciate stran
16,00

Guerre ed eserciti nell'età moderna

editore: Il mulino

pagine: 416

Con l'avvento delle armi da fuoco, l'organizzazione degli eserciti permanenti, il ricorso a condottieri, mercenari e militari
26,00

Progetto e culture visive. Elementi per il design della comunicazione

editore: Franco Angeli

pagine: 206

Le discipline del Design della comunicazione, storicamente differenti nelle loro rispettive origini, convergono in una struttu
25,00

Events Management

editore: Routledge

45,01

Il museo come laboratorio del presente

editore: Mimesis

pagine: 200

22,00

Sessantotto. La festa della contestazione

di Agostino Giovagnoli

editore: San Paolo Edizioni

pagine: 272

C'è chi esalta il Sessantotto, identificandolo con la propria gioventù, e chi gli imputa colpe pesanti, compreso il terrorismo
24,00
32,40

Organizzare eventi culturali. Ideazione, progettazione e gestione strategica del pubblico

editore: Franco Angeli

pagine: 274

Gli eventi culturali, in tutte le differenti forme, dimensioni e connotazioni, costituiscono una straordinaria ricchezza delle
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento