fbevnts Critica letteraria e Linguistica - tutti i libri per gli amanti del genere Critica letteraria e Linguistica - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 1036
Vai al contenuto della pagina

Critica letteraria e Linguistica

Questo deserto, quell'infinita felicità

La lingua poetica leopardiana oltre materialismo e nichilismo

di Landoni Elena

editore: Studium

pagine: 200

Contattaci
14,47

L'arte delle lettere. Idea e pratica della scrittura epistolare tra Quattro e Seicento

di Maria Luisa Doglio

editore: Il mulino

pagine: 248

I dieci capitoli del volume sono altrettante analisi di epistolari quattro-seicenteschi: dall'uso della lettera nella "Storia
Contattaci
16,53

Gli occhi della letteratura. Miti, figure, generi

di Baldissone Giusi

editore: Interlinea

pagine: 228

Un viaggio dentro la letteratura attraverso gli occhi dei maggiori autori e dei più celebri personaggi (da Omero alla Duras)
Contattaci
20,66

Le muse di Montale

Galleria di occasioni femminili nella poesia montaliana. Con antologia

 

editore: Interlinea

pagine: 104

Le donne sono uno dei temi più affascinanti e forse meno studiati nella poesia montaliana
Contattaci
9,30

Passione di Clemente Maria Rebora. Testimonianze rosminiane e poesie. Con una nota di Eugenio Montale

di Rebora Clemente

editore: Interlinea

pagine: 118

Dai diari dei confratelli rosminiani che gli furono vicini negli ultimi anni, si delinea il ritratto del Rebora che visse "la
Contattaci
7,75

Parlo italiano per polacchi

di Stefano Gandini

editore: Vallardi A.

pagine: 206

Un manuale pensato appositamente per polacchi che viaggiano, vivono e lavorano in Italia per parlare e capire senza fatica l'italiano.
Contattaci
9,50

Linguistica romanza

di Lee Charmaine

editore: Carocci

pagine: 192

Il latino è una lingua morta? In realtà le lingue romanze sono le prove tangibili che il latino continua a essere parlato in u
Contattaci
24,00

Dizionario cinese. Italiano-cinese, cinese-italiano

editore: Vallardi a.

pagine: 608

Il dizionario comprende più di 20.000 voci e 40.000 traduzioni, la lingua cinese contemporanea, esempi, modi di dire, indicazioni d'uso. In più: la traslitterazione in alfabeto Pinyin, le regole di pronuncia e accento, le note grammaticali e costruzione della frase, una sezione di 80 pagine di conversazione con le espressioni più comuni per l'ora, la data, i giorni, i mesi, la fraseologia a tema per risolvere ogni tipo di situazione pratica e affrontare le più comuni emergenze (in viaggio, alla dogana, in vacanza, in albergo, al telefono, negli uffici, in banca, all'ambasciata, nei negozi...).
Contattaci
12,50

Dizionario sinonimi della lingua italiana

editore: Vallardi a.

pagine: 678

Il dizionario comprende 15.ooo voci con i sinonimi letterari, figurati e familiari; 150 pagine sull'uso della lingua: errori più comuni; grafie, pronunce ed espressioni corrette; arricchimenti lessicali.
Contattaci
9,90
Contattaci
24,50

Dizionario etimologico

editore: Garzanti Linguistica

Contattaci
83,00

Lezioni sul lessico inglese

di Pisani Vittore

editore: Paideia

pagine: 176

Contattaci
4,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.