fbevnts Ingrandimenti - tutti i libri della collana Ingrandimenti, Mondadori - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 15
Vai al contenuto della pagina

Mondadori: Ingrandimenti

La favola di William e Kate

Un amore reale

editore: Mondadori

pagine: 124

I due si erano scontrati per la prima volta a una festa
Contattaci
17,50

Volevo solo giocare a calcio

Vera storia di Adriano Ferraira Pinto

di Baccalario Pierdomenico

editore: Mondadori

pagine: 167

Adriano, tu hai un dono, non lasciarlo perdere
Contattaci
16,00

Il tuo cane è un genio. Quello che lui sa fare e tu no

di Les Krantz

editore: Mondadori

pagine: 222

Questo libro dimostra in modo scientifico ciò che ogni padrone dice orgogliosamente del proprio cane: "Lui è speciale, è quasi umano". Combinando fatti realmente accaduti e le più recenti scoperte scientifiche, "Il tuo cane ha i superpoteri" è una raccolta di storie vere che raccontano quali sono le cose che i cani sanno fare meglio degli uomini: ritrovare la strada di casa da qualsiasi punto, predire lo scatenarsi di un terremoto, fiutare malattie rare, imparare il linguaggio umano e tanto altro ancora, con una facilità che ha del soprannaturale. L'autore Les Krantz ha imparato tutto questo direttamente dal suo lavoro, quello di addestratore di cani dell'esercito americano.
Contattaci
17,00

Ragazza di periferia. La mia piccola favola

di Anna Tatangelo

editore: Mondadori

pagine: 98

Certe storie somigliano talmente a delle favole che sembrano fatte apposta per essere raccontate. La storia di Anna Tatangelo è quella di una Cenerentola contemporanea, materia di sogno per tante ragazze come lei. Anna nasce a Sora, nella profonda provincia laziale. È l'ultimogenita di Dante e Palmira, due pasticcieri che producono la ciambella sorana. Anna ama la musica, e ci prova. Fin da giovanissima va in giro per concorsi canori. Il talento non le manca, e tantomeno la tenacia. È così che, a soli quindici anni, si trova sul palco dell'Ariston. "Ho soltanto la mia età" canta nel primo verso della sua Doppiamente fragili. E vince: prima classificata nella categoria Giovani del Festival di Sanremo. Da lì dischi, concerti e altre soddisfazioni professionali si susseguono. Ma la favola non è ancora finita. Lo stesso anno conosce Gigi D'Alessio, una vera star, e con lui canta Un nuovo bacio. Galeotta fu la canzone e chi la scrisse, dopo qualche tempo fra i due nasce una storia d'amore. La giovane Anna si ritrova in una tempesta di maldicenze, viene accusata di essere una rovina famiglie, un'opportunista. Qualche anno più tardi, una gravidanza sembra regalare il sigillo a una storia straordinaria. Ma Anna dovrà soffrire ancora un po', stringere ancora i denti, essere di nuovo più grande della sua età. Il lieto fine arriverà poco dopo, e Anna e Gigi lo chiameranno Andrea. In questo libro Anna racconta la sua piccola favola, senza omettere niente.
Contattaci
17,00

Quello che ho nel cuore. Vita, calcio e fede

editore: Mondadori

pagine: 87

"Semplice come una colomba, forte come un'aquila." Edinson Cavani, il centravanti del Napoli, porta sempre nel cuore questa frase della Bibbia. Sono le parole in cui si riconosce e che lo guidano in ogni momento della giornata. Cavani è un uomo che, nonostante il suo lavoro, vive in modo estremamente semplice, senza grilli per la testa, senza pose da gran divo. Nemmeno oggi che è il vero Re di Napoli. Cavani è un uomo forte, calcisticamente fortissimo. I tifosi impazziscono mentre corre potente e veloce da una parte all'altra del campo, ne ammirano la generosità e la correttezza. In questo libro Cavani rivela che la ragione profonda della sua forza è Gesù. Nell'anima di questo campione, da qualche anno, ha trovato un posto fondamentale la fede. "Quello che ho nel cuore" racconta la vita di Edinson Roberto Cavani Gómez fin da quando nasce a Salto, in Uruguay. Una giovinezza tranquilla, con il sogno di diventare un calciatore. I provini per le squadre maggiori e poi lo sbarco in Europa, fino alla consacrazione nel Napoli di De Laurentiis. Oggi Cavani rilegge la sua traiettoria personale e professionale alla luce dell'incontro con Cristo. È Lui che lo ha portato a giocare sotto il Vesuvio, è Lui che gli ha fatto incontrare la moglie Sole, è Lui a cui si affida prima di ogni scelta importante. "uello che ho nel cuore" è una sincera testimonianza di come il rapporto con Dio abbia guidato positivamente Cavani nel rapporto con se stesso, gli altri, il lavoro e più in generale tutta l'esistenza.
Contattaci
16,00

Ingrati

La sindrome rancorosa del beneficato

di Parsi M. Rita

editore: Mondadori

pagine: 244

Cos'è la "sindrome rancorosa del beneficato"? Una forma di ingratitudine? Ben di più
Contattaci
17,50

Ascolta e guarisci il tuo corpo

Scopri il tuo percorso di autoguarigione

di Bertelè Laura

editore: Mondadori

pagine: 178

L'uomo non è solo corpo, nella sua meravigliosa complessità è un tutt'uno: è corpo, mente, psiche, emozioni
Contattaci
17,00

Lady Gaga

di Maureen Callahan

editore: Mondadori

pagine: 240

Bizzarra, drag queen, ermafrodito, un uomo gay intrappolato in un corpo di donna, hardcore, grottesca, trash, geniale. Ha lasciato il suo ultimo fidanzato con una minaccia: "Non riuscirai neanche a ordinare un caffè in un bar qualunque senza sentirmi o vedermi"; ha giurato che nessun uomo potrà mai competere con la sua carriera, eppure dietro tutta questa rabbia si nasconde una ventiquattrenne dal cuore spezzato. Sul palco urla il suo mantra "Sono una zoccola dallo spirito libero", ma tolti i vestiti di scena è cupa, insicura, incapace di stare da sola. Sostiene che non gliene frega niente dei giudizi della gente ma è perennemente connessa a Internet per controllare cosa scrivono di lei. Sognava di essere una cantautrice alla Tory Amos ma le sue canzoni hanno fatto ballare il mondo intero. Un paradosso vivente, tutto e l'opposto di tutto, sempre pronta a stupire, a sconvolgere, a far parlare di sé. E la più grande star del pop dai tempi di Madonna. Ma chi è davvero Stefani Joanne Angelina Germanotta? Con interviste esclusive, foto inedite, rivelazioni scottanti, pagina per pagina Maureen Callahan, giornalista musicale di fama internazionale, in Lady Gagà ci svela qual è il vero volto di Poker Face.
Contattaci
19,00

La mia danza

di Roberto Bolle

editore: Mondadori

pagine: 93

"Ho saputo fin da bambino che sarei stato un ballerino: ballavo sempre, anche davanti alla tv con Cicale di Heather Parisi." Corpo perfetto, sorriso contagioso, movimenti potenti e aggraziati. Un vero principe azzurro, calzamaglia compresa. Grazie alla sua bravura e al suo fascino è diventato simbolo e ambasciatore della danza, riuscendo in quell'impresa che è solo dei grandi: portare una disciplina "alta" al grande pubblico. Parco di apparizioni televisive e poco incline alle operazioni commerciali, Bolle, con questo cofanetto, offre ai suoi ammiratori l'occasione di "portarselo a casa". Un dvd con quasi due ore di spettacolo nel quale il ballerino italiano si esibisce nella cornice magica del Giardino dei Boboli di Firenze. E un libro in cui Bolle racconta la sua storia (inizi difficili compresi) e la sua passione, l'autoritratto di un artista e di un uomo ricco di riflessioni e di aneddoti (come quella volta che Nureyev...). Ad arricchire il tutto una raccolta di foto, anche inedite, di oggi e di ieri.
Contattaci
25,00

Tutta colpa dei genitori

La versione della profe

di Landi Antonella

editore: Mondadori

pagine: 175

Chiedete a un insegnante
Contattaci
16,00

Sapere di vino

di Tachis Giacomo

editore: Mondadori

pagine: 163

Giacomo Tachis è stato per oltre trent'anni il direttore tecnico di Antinori
Contattaci
18,00

Fortissimamente io

di Stankovic Dejan

editore: Mondadori

pagine: 177

Fortissimamente io è la storia di Dejan Stankovic, la storia di una carriera raccontata in prima persona: dal giorno in cui ha
Contattaci
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.