Mondadori: Oscar bestsellers
Il letto di Alice
di Cathleen Schine
editore: Mondadori
pagine: 224
Alice è seducente, irresistibile e irriverente verso il mondo dei maschi
Fuori catalogo
Magus. Il romanzo di Nostradamus
di Valerio Evangelisti
editore: Mondadori
pagine: 648
Nostradamus visse nel cinquecento, in un'epoca di intolleranza e di conflitti, di fanatismi e di intrighi
Fuori catalogo
Il gioco
di Milo Manara
editore: Mondadori
pagine: 192
In questo racconto, apparso per la prima volta su "Playmen" nel 1982, Manara celebra, con le sue figure sensuali e appassionate, un erotismo allo stesso tempo estremo e aperto al gioco e al divertimento. incantati", intraprende un nuovo viaggio nel Mistero, quel regno inesplorato che rivela nelle piccole cose di tutti i giorni le sue meraviglie. L'incontro di questo gruppo di amici con una ragazza perduta, alla quale è stata rubata la giovinezza, sarà l'occasione per un comune cammino di rigenerazione. Insieme scopriranno che esiste una gioia a portata di mano, eppure molto difficile da afferrare: quella che si cela nei sorrisi del mondo. illustrazioni in bianco e nero di Spiegelman.
Contattaci
L'amore dannoso
di Maria Rita Parsi
editore: Mondadori
pagine: 196
Questo libro spiega gli effetti e le possibili cure dell'amore dannoso, ovvero di quell'amore che non realizza bisogni e desideri, ma trasforma le nostre relazioni sentimentali e sessuali in percorsi tortuosi e sofferti. Nella prima parte vengono raccontate, dalla viva voce dei protagonisti, sette storie d'amore. In esse il lettore può individuare e comprendere le dinamiche e i percorsi di chi, sulla propria pelle, ha vissuto l'esperienza di un amore dannoso. La seconda parte contiene, invece, tredici casi clinici. Qui ogni storia è accompagnata da una serie di riflessioni che possono favorire un maggiore approfondimento e, soprattutto, fornire suggerimenti e modi d'intervento terapeutici: per cessare di essere le vittime di un malinteso amore e uscire, una volta per tutte, dal labirinto dei rapporti sbagliati.
Contattaci
Tex. La cella della morte
editore: Mondadori
Contattaci
Fuori catalogo
Fuori catalogo
Morte innaturale
di Patricia D. Cornwell
editore: Mondadori
pagine: 266
Kay Scarpetta è alle prese con la sua indagine più rischiosa
Fuori catalogo
Contattaci
Fuori catalogo
Contattaci
Manola
di Mazzantini Margaret
editore: Mondadori
pagine: 252
Ortensia, spettrale e nerovestita, e Anemone, raggiante e coloratissima: due gemelle talmente diverse da rappresentare gli opp
Fuori catalogo


