Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Valutare. Percorsi e tracciati di analisi pedagogica

Valutare. Percorsi e tracciati di analisi pedagogica
titolo Valutare. Percorsi e tracciati di analisi pedagogica
Autore
Argomento Scienze Umane Pedagogia
Editore La scuola
Formato
libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 2008
ISBN 9788835023067
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,00
 
Lo studio apre strade innovative iniziando da un'analisi fenomenologica dell'attività valutativa per passare attraverso alcuni grandi temi, perlopiù rimossi dall'indagine pedagogica (come i processi di socializzazione legati alla valutazone e l'etica della valutazione), fino a una mediazione riflessiva in chiave educativa. Il volume si rivolge a chiunque si trovi a dover valutare nella scuola, nel lavoro educativo ma anche nella vita di tutti i giorni o si prepari a farlo.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.