Le marche hanno sempre più bisogno di avere, e di mostrare, un'anima, un cuore, un corpo. E una voce, attraverso cui rivolgersi alle persone, per rendere più chiari i loro messaggi e la propria ragion d'essere. C'è chi parla di human-to-human, e il senso è lo stesso: la marca di successo deve diventare, per dirla con una fortunata intuizione, una di noi. Brand Voice è un viaggio che esplora i modi con cui i brand prendono la parola: dai jingle ai sound logo, dal sound marketing ai testimonial, arrivando all'intelligenza artificiale conversazionale e ai Digital Human. Un libro dedicato a chiunque abbia interesse a esplorare approcci, strumenti e percorsi utili a progettare brand che siano capaci di resistere alla prova dell'oggi, e rivolti al domani.
Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati
novità

titolo | Brand voice. Identità sonore, intelligenza artificiale, dialoghi aumentati |
Autori | Alberto Maestri, Alessio Pomaro, Giorgio Triani |
Argomento | Scienze Umane Comunicazione |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 112 |
Pubblicazione | 2023 |
ISBN | 9788835145110 |