Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il linguaggio pubblicitario

Il linguaggio pubblicitario
titolo Il linguaggio pubblicitario
autore
argomento Scienze Umane Comunicazione
collana Le bussole
editore Carocci
formato Libro
pagine 144
pubblicazione 2008
ISBN 9788843045273
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Come si legge un messaggio pubblicitario e in che modo il testo verbale coopera con l'immagine ai fini persuasivi? E la creatività nel settore è realmente tale o è invece il frutto di abili strategie di marketing che attingono alle tendenze espressive e comunicative del momento? Il volume affronta alcuni dei temi portanti della pubblicità odierna, confrontandoli con altrettanti del passato lontano e di quello recente, e delinea possibili scenari per il futuro; offre, inoltre, un'utile rassegna di tipologie comunicative relative ai vari ambiti (dalle automobili ai cosmetici, dai prodotti per la casa ai telefoni cellulari).
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.