fbevnts La dieta senza muco oggi - Arnold Ehret - L'Età dell'Acquario - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

La dieta senza muco oggi

La dieta senza muco oggi
Titolo La dieta senza muco oggi
Autore
Traduttore
Collana Salute&benessere
Editore L'Età dell'Acquario
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 199
Pubblicazione 2020
ISBN 9788833361789
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
17,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
In cosa consiste la vera natura dei cibi, e come e perché possono essere causa di malattie o fonte di guarigione? Quali sono gli errori più comuni che commettiamo a danno della nostra salute? Come possiamo conseguire un benessere fisico a livelli mai raggiunti prima? A tutte queste domande - e a molto altro - risponde Arnold Ehret, lo studioso antesignano di uno stile di vita fondato su una dieta fruttariana che esclude il consumo di prodotti di origine animale e industriale. Il concetto alla base degli studi di Ehret è noto: la guarigione è il processo naturale con il quale il corpo ripara se stesso, rimuovendo gradualmente tutti gli impedimenti, i depositi di materiali fermentati, le tossine, i veleni, le sostanze chimiche, il muco e quanto non appartiene alla composizione naturale del nostro organismo. I germi, i batteri e i virus infatti non attecchiscono in un «ambiente» pulito. Terminato nel 1922, questo agile manuale illustrò per la prima volta il «metodo Ehret», presentato in questa edizione a beneficio del lettore di oggi con un contributo originale di Stefano Momentè, divulgatore, esperto di alimentazione vegetariana, ideatore e animatore del sito veganitalia.com, oltre che autore della biografia "Arnold Ehret. L'amore alla base" di tutto edito dalla nostra casa editrice.
 

Biografia dell'autore

Arnold Ehret

Arnold Ehret (1866-1922) nacque in Germania e fin da giovane mostrò interesse verso la medicina e l’impegno umanitario. Scrisse numerosi libri sulle diete, l’alimentazione fruttariana e il digiuno: la maggior parte è stata tradotta in italiano.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.