Il tuo browser non supporta JavaScript!

Aspetti comunicativi e interculturali nell'insegnamento delle lingue. Cittadini europei dal nido all'Università. Atti del Convegno (Firenze, 14 marzo 2013)

Aspetti comunicativi e interculturali nell'insegnamento delle lingue. Cittadini europei dal nido all'Università. Atti del Convegno (Firenze, 14 marzo 2013)
titolo Aspetti comunicativi e interculturali nell'insegnamento delle lingue. Cittadini europei dal nido all'Università. Atti del Convegno (Firenze, 14 marzo 2013)
Curatori , ,
Collana Glottodidattica
Editore Edizioni dell`orso
Formato Libro
Pagine 280
Pubblicazione 2013
ISBN 9788862744713
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Questo volume è il risultato della collaborazione tra la la sezione fiorentina della più antica associazione di insegnanti di lingue, ANILS, e il Master in Pubblicità Istituzionale, Comunicazione multimediale e Creazione di Eventi dell'Università degli Studi di Firenze, giunto ormai all'undicesimo ciclo. A questa sinergia tra mondo dell'insegnamento delle lingue e mondo della formazione universitaria si è aggiunto il contributo delle scuole private, con la partecipazione alla giornata di studi del presidente FISM della Toscana, a testimoniare la volontà e l'interesse di tutti coloro che si occupano di lingue e del loro insegnamento, di intercultura e di rapporti tra appartenenti a culture diverse, di trovare modalità e spazi per una reciproca conoscenza e una proficua collaborazione. Il volume si rivolge quindi a chi istituzionalmente deve comunicare con il mercato e con l'opinione pubblica e, in generale, a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la ricerca nel settore.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.