Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione

Titolo Moda: regole e rappresentazioni. Il cambiamento, il sistema, la comunicazione
Curatori ,
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana Impresa Comunicazione Mercato
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 320
Pubblicazione 2005
ISBN 9788820492892
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
32,00
Forse la moda, cos'ì com'era fino a non molto tempo fa, non esiste più. Dal lato dell'offerta, tendenze contraddittorie e invadenti, moltiplicate all'eccesso restano spesso solo provocazioni inascoltate. Dal lato della domanda, si avverte un cambiamento nei consumatori, che seguono ormai percorsi individuali e sempre più indifferenti al precetto di stile. In questo contesto i curatori del volume hanno proposto a una ventina di studiosi di diversi paesi di ricominciare a cercare il filo rosso di un diverso approccio alla moda: una moda che comunica, cambia, restituisce, in modo spesso sorprendentemente sensibile, le tensioni dell'evoluzione socio-culturale. Un discorso iniziato, ma non concluso, che lascia aperta la strada ad altri approfondimenti e ricerche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.