Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 1: Fondamenti di cost accounting.

Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 1: Fondamenti di cost accounting.
titolo Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 1: Fondamenti di cost accounting.
sottotitolo Fondamenti di cost accounting
Autore
Argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative
Editore Giappichelli
Formato
libro Libro
Pagine XXI-218
Pubblicazione 2013
ISBN 9788834871195
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
26,00
L'eccellenza competitiva richiede alle aziende capacità di produrre sempre nuovi beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. Per decidere e orientare i comportamenti verso questi obiettivi i manager richiedono il supporto di appropriate informazioni, la cui elaborazione necessita di strumenti analitici e tecnologici adeguati ed efficaci. I costi, in quanto misurazione fondamentale all'interno delle aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e nuove metodologie di analisi. In questo primo volume vengono affrontati i principali concetti e strumenti di analisi dei costi per permettere l'applicazione nelle aziende delle relative tecniche di determinazione e di analisi, svolgere un'interpretazione appropriata del loro ruolo nel contesto decisionale e costruire le basi conoscitive per gli approfondimenti e sviluppi più recenti oggetto del secondo e terzo volume.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.