Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Introduzione alla psicologia dei consumatori

Introduzione alla psicologia dei consumatori
Titolo Introduzione alla psicologia dei consumatori
Autori ,
Argomenti Scienze Umane Psicologia
Adozioni Psicologia
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Collana Itinerari
Editore Il mulino
Formato
libro Libro
Pagine 232
Pubblicazione 2022
ISBN 9788815293886
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tutto differente, ovvero quello del consumatore. Attraverso questo nuovo approccio, gli autori presentano chiavi di lettura e modelli interpretativi; forniscono casi ed esempi tratti dalla realtà su cui poter applicare nuovi paradigmi teorici e propongono un allargamento della psicologia dei consumi a campi di intervento meno conosciuti, ma altrettanto importanti e promettenti, come la promozione della salute e il marketing sociale. Un manuale che mette al centro della scena i consumatori, con i loro bisogni e le loro peculiarità psicologiche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.