Il tuo browser non supporta JavaScript!

Introduzione alla psicologia dei consumatori

Introduzione alla psicologia dei consumatori
titolo Introduzione alla psicologia dei consumatori
Autori ,
Argomenti Scienze Umane Psicologia
Adozioni Psicologia
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Collana Itinerari
Editore Il mulino
Formato Libro
Pagine 232
Pubblicazione 2022
ISBN 9788815293886
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
22,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Questo volume fornisce una panoramica completa e aggiornata della psicologia dei consumi, partendo da un punto di vista del tutto differente, ovvero quello del consumatore. Attraverso questo nuovo approccio, gli autori presentano chiavi di lettura e modelli interpretativi; forniscono casi ed esempi tratti dalla realtà su cui poter applicare nuovi paradigmi teorici e propongono un allargamento della psicologia dei consumi a campi di intervento meno conosciuti, ma altrettanto importanti e promettenti, come la promozione della salute e il marketing sociale. Un manuale che mette al centro della scena i consumatori, con i loro bisogni e le loro peculiarità psicologiche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.