fbevnts Come il nardo. Biografia del beato Mons. Luigi Biraghi - Ennio Apeciti - Centro Ambrosiano - Libro Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore
Vai al contenuto della pagina

Come il nardo. Biografia del beato Mons. Luigi Biraghi

Come il nardo. Biografia del beato Mons. Luigi Biraghi
Titolo Come il nardo. Biografia del beato Mons. Luigi Biraghi
Autore
Argomento Storia, Religione e Filosofia Religione
Editore Centro Ambrosiano
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 126
Pubblicazione 2006
ISBN 9788880255413
Carta del docente Carta Cultura Giovani Acquistabile con Carta del docente o Carta Cultura Giovani
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
8,00
Questo libro è dedicato alla vita e alla spiritualità di monsignor Luigi Biraghi, beato della Chiesa ambrosiana dal 30 aprile 2006. "Monsignor Biraghi ha qualcosa da dire a tutti noi in questo nuovo scorcio epocale - scrive l'Arcivescovo Tettamanzi nella prefazione -. Penso ai preti, dei quali egli fu maestro e formatore. Penso ai laici, al mondo femminile, del quale si fece carico, fondando le Marcelline"Il profumo del nardo è il profumo dell'amore: con questa frase l'autore centra la figura di monsignor Biraghi. Il volume riporta la biografia proposta dal Comitato organizzatore della Diocesi per la beatificazione.
 

Biografia dell'autore

Ennio Apeciti

Ennio Apeciti è laureato in Lettere ad indirizzo Storico Medioevale presso l’Università Cattolica di Milano e in Storia della Chiesa presso l’Università Gregoriana. Responsabile dell’Ufficio per le Cause dei Santi della Diocesi di Milano. Docente presso il Seminario Teologico e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Milano. Ha al suo attivo numerose pubblicazioni di carattere storico, agiografico e spirituale. Per Centro Ambrosiano ha pubblicato svariati volumi.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.