Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing

titolo Il prezzo in rete. Da minaccia a opportunità per il marketing
Autore
Collana Marketing e vendite
Editore Etas
Formato
libro Libro
Pagine 158
Pubblicazione 2004
ISBN 9788845310461
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00
Una Rete in cui il cliente gioca un ruolo sempre più attivo in molte transazioni commerciali costituisce davvero un "inferno" per le politiche di pricing delle imprese, oppure può diventare un "paradiso"? Il prezzo in Rete può trasformarsi da minaccia per il marketing in straordinaria opportunità? La robusta analisi empirica alla base di questo libro e le ricerche attualmente disponibili sembrano aprire tale possibilità. Non appare più così certo che Internet stia abbassando i livelli e la dispersione dei prezzi, come inizialmente ipotizzato. Si evidenzia anzi sempre più il contrario, come Ancarani dimostra con riferimento specifico alla realtà italiana.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.