Come si organizza un'attività di vendita online? Quali sono i vantaggi? Come sfruttare al massimo le potenzialità dei social network? E nello specifico, che caratteristiche deve avere l'e-commerce applicato al mondo del libro? A queste e a molte altre domande risponde il volume di Maria Letizia Fabbri e Davide Giansoldati che, forti della loro esperienza diretta sul campo, forniscono molti consigli pratici per chi opera in questo settore Con un linguaggio chiaro ed efficace i due autori, esperti di editoria, e-commerce e marketing online, guidano il lettore nei meandri della web analytics, dell'email marketing e della fidelizzazione dei clienti. Completano il volume una selezione di studi di casi significativi per vedere come ottimizzare i risultati, una serie di box con il glossario dei termini più utili per orientarsi nel mondo dell'e-commerce e una bibliografia ragionata. Uno strumento per tutti coloro che già operano (o desiderano farlo) nel mondo editoriale e della vendita del prodotto libro.
E-commerce per editori e librai

Titolo | E-commerce per editori e librai |
Autori | Giansoldati Davide, Fabbri Maria Letizia |
Argomento | Letteratura e Arte Editoria |
Collana | I mestieri del libro |
Editore | Editrice Bibliografica |
Formato |
![]() |
Pagine | 221 |
Pubblicazione | 2017 |
ISBN | 9788870759372 |
![]() ![]() |
Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente |