Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.
Tutte la palle del marketing

titolo | Tutte la palle del marketing |
Autore | Godin seth |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Collana | Varia economia |
Editore | Sperling & kupfer |
Formato |
![]() |
Pagine | 271 |
Pubblicazione | 2006 |
ISBN | 9788820041106 |