Il tuo browser non supporta JavaScript!

Tutte la palle del marketing

Tutte la palle del marketing
titolo Tutte la palle del marketing
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Varia economia
Editore Sperling & kupfer
Formato Libro
Pagine 271
Pubblicazione 2006
ISBN 9788820041106
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
13,50
Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.