Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
Titolo Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
Autore
Traduttore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Oscar saggi
Editore Mondadori
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 324
Pubblicazione 2022
ISBN 9788804740629
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,50
Può un'azienda buona ma nella media trasformarsi in una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale? Per rispondere a queste domande il noto economista Jim Collins, una tra le 100 menti più brillanti del settore secondo «Forbes», ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto per anni nella classifica dei bestsellers del «New York Times», con oltre tre milioni di copie vendute, tradotto in decine di lingue e considerato uno dei più importanti libri di economia aziendale mai scritti, Good to Great affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile vivace e piacevole, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.