Può un'azienda buona ma nella media trasformarsi in una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale? Per rispondere a queste domande il noto economista Jim Collins, una tra le 100 menti più brillanti del settore secondo «Forbes», ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto per anni nella classifica dei bestsellers del «New York Times», con oltre tre milioni di copie vendute, tradotto in decine di lingue e considerato uno dei più importanti libri di economia aziendale mai scritti, Good to Great affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile vivace e piacevole, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.
Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

Titolo | Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza |
Autore | Jim Collins |
Traduttore | R. Marini |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Collana | Oscar saggi |
Editore | Mondadori |
Formato |
![]() |
Pagine | 324 |
Pubblicazione | 2022 |
ISBN | 9788804740629 |
![]() ![]() |
Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente |