Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Net gain. Creare nuovi mercati con Internet

Titolo Net gain. Creare nuovi mercati con Internet
Autori ,
Traduttore
Collana Marketing e vendite
Editore Etas
Formato
libro Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2000
ISBN 9788845310348
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,08
Un testo che affronta nei dettagli la rivoluzione del commercio su Internet. Salutato negli Stati Uniti come il manifesto per una nuova generazione di imprenditori, "Net Gain" analizza la catena del valore, le dinamiche interne del business on-line, gli investimenti adeguati alla dimensione delle aziende e le strategie per trarre profitto dal commercio elettronico. Inoltre, indica le strade migliori per aggiornare marketing, distribuzione, servizi per il cliente ma, soprattutto, per trovare gruppi e singoli utenti, ed organizzarli in una sorta di comunità virtuale, capace di creare non solo valore ma anche valori per la società.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.