Il tuo browser non supporta JavaScript!

Link. Idee per la televisione

Link. Idee per la televisione
titolo Link. Idee per la televisione
Volume 21 - Distretti produttivi emergenti
Argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
Collana Link, 21
Editore RTI-Reti Televisive It.
Formato Libro
Pubblicazione 2017
ISBN 9788895596303
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
L'industria televisiva mondiale sta cambiando rapidamente. Nel contesto segnato dalla circolazione globale di merci, idee e contenuti e dal passaggio ormai completo al digitale, tutto cambia. Accanto ai grandi mercati attivi da decenni, come gli Stati Uniti o la Gran Bretagna, alcuni distretti emergenti occupano uno spazio in crescita. Sono luoghi che portano con sé creatività e modelli di produzione e distribuzione inediti. Spazi da cui si originano immaginari e format capaci di viaggiare praticamente ovunque. Paesi che regalano boccate di aria fresca e library piene di contenuti a canali televisivi stranieri sempre più affamati di novità. Link racconta questi distretti con storie e dati, fornendo chiavi di lettura. Israele, i Nordics, la Turchia, la Corea del Sud hanno faticato per occupare una posizione sulla mappa dell'innovazione tv, l'America Latina e l'Europa rispondono rimettendosi in gioco. E anche l'Italia sa che non può continuare a fare da spettatrice.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.