Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Organizzare l'arte. La gestione manageriale di eventi e spettacoli

Titolo Organizzare l'arte. La gestione manageriale di eventi e spettacoli
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Economia della cultura
Editore Etas
Formato
libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 2001
Numero edizione 2
ISBN 9788845310423
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,98
Distinguendo i 'ruoli' del 'top management' da quelli del 'middle management', l'autore assume come punto di partenza la specialità del prodotto culturale, interrogandosi sulle condizioni organizzative e gestionali più adatte per consentire una produzione di qualità a costi accettabili. Ciò viene proposto immergendosi nel processo di costruzione di uno spettacolo dal vivo, respirando la dialettica, le tensioni e le emozioni generate dallo scambio di idee e dalla convivenza 'forzata', ma creativa, di personalità idiosincratiche: interpretando l'esperienza operativa, l'autore restituisce una lettura critica del complesso processo organizzativo che precede e che conduce alla produzione di uno spettacolo dal vivo.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.