Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale

Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale
titolo Smarketing. Comunicazione per tutti i «piccoli» che hanno grandi cose da dire. Manuale per associazioni, imprese non profit, realtà dell'economia sociale e solidale
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana I saggi di altreconomia
Editore Altreconomia
Formato
libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 2019
Numero edizione 2
ISBN 9788865163092
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
13,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Smarketing, ovvero tutto quello che vorresti sapere per promuovere in modo giusto ed efficace la tua azienda etica. Un piccolo manuale di comunicazione dedicato alle associazioni, al mondo del non profit e alle imprese dell'economia sociale e solidale. Se hai cose importanti da dire - ma pochi mezzi per dirle - questo libro ti fornisce istruzioni semplici ed essenziali per comunicare bene con pochi soldi, in modo chiaro, reciproco e leale. Diventa un "dilettante competente": scrivi un volantino, inventa un nome, usa bene un sito web. Fatti trovare su internet. Usa i nuovi social con metodo. Parla con le persone invece di parlare alle persone. Evita gli errori più comuni: scopri i pochi banali errori (sempre gli stessi) che non consentono alla tua comunicazione fai-da-te di funzionare. Impara in breve a cavartela "abbastanza bene". Delega la parte tecnica, se serve, ma solo a professionisti abilitanti. Comunica come fai le altre cose: con lealtà, cura e su piccola scala. Racconta la tua storia senza raccontare storie. Promuoviti con leggerezza, senza i "pesi" etici, economici e retorici del marketing commerciale. In una parola, smarketing.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.