Il tuo browser non supporta JavaScript!

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia

Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
titolo Strategia in pubblicità. Dall'intelligenza, la magia
autore
curatore
argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Economia
Adozioni Lettere e Filosofia
Adozioni Interfacoltà Lettere - Economia - Sociologia
editore Franco Angeli
formato Libro
pagine 412
pubblicazione 2017
ISBN 9788891759443
 

Scegli la libreria

40,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Come trasformare l'intelligenza in magia? John Hegarty assegna il compito all'idea creativa che nasce solo da una visione strategica chiara, coraggiosa, responsabile e mai è stato così complesso. La pubblicità è oggi costruita su dati e tecnologia ma non può esserne dominata. Web e mobile hanno sconvolto il principio della comunicazione ma il gioco mantiene molte delle regole classiche. Come destreggiarsi? Marco Lombardi, che lavora in pubblicità da più di quarant'anni con crescenti e diversificate responsabilità, si è unito ai leader di Mindshare: Roberto Binaghi, Adriana Ripandelli, Marzio Mazzara e Marco Brusa, professionisti integrati in un unicum di esperienza e innovazione nella gestione dei dati e dei mezzi off e online. Insieme hanno voluto riunire in questo manuale tutto il bagaglio di conoscenze che vorrebbero in possesso dei loro collaboratori; completezza, semplicità, pragmatismo, numerosità dei casi e profondità teorica ne fanno un riferimento sicuro nella complessa realtà odierna della comunicazione.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.