Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico

Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico
titolo Turismo e comunicazione. Strategie di costruzione del prodotto turistico
Autore
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana Tutto e subito, 4
Editore Sellerio Editore Palermo
Formato
libro Libro
Pagine 148
Pubblicazione 2006
ISBN 9788838921032
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Questo volume, dopo aver delineato le origini e individuato il senso della pratica turistica nella società moderna, presenta in maniera critica, ma tecnicamente avvertita, il ruolo svolto dalle procedure della comunicazione sia nella fase di organizzazione che in quella di fruizione delle risorse turistiche.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.