Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il museo diventa impresa. Il marketing museale per il break even di un luogo da vivere quotidianamente

Il museo diventa impresa. Il marketing museale per il break even di un luogo da vivere quotidianamente
titolo Il museo diventa impresa. Il marketing museale per il break even di un luogo da vivere quotidianamente
Autore
Argomento Letteratura e Arte Arte
Editore Celid
Formato Libro
Pagine 232
Pubblicazione 2018
ISBN 9788867891023
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il museo non può più essere considerato solo un contenitore per beni culturali di alto interesse storico-artistico, ma un'istituzione didattica che deve rispondere alle nuove esigenze di pubblici sempre più ampi e diversificati. La struttura museale si apre a nuove strategie di coinvolgimento, a inedite modalità di interazione e a offerte culturali sempre più orientate alla fidelizzazione. Il divertimento, la socializzazione, l'interazione con i diversi mondi della conoscenza, la divulgazione delle collezioni con un approccio interdisciplinare e l'auto-finanziamento diventano elementi imprescindibili. Il museo diventa impresa entrando nel mercato delle aziende private e del tempo libero delle persone.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.