Il tuo browser non supporta JavaScript!

Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.

titolo Web Marketing per le PMI. Fare business con SEO, email marketing, Google, Facebook & co.
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2012
ISBN 9788820348717
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,90
Il sito internet, i motori di ricerca, Facebook, Twitter, YouTube, le email: sono alcuni degli strumenti di web marketing che permettono alle Piccole e Medie Imprese di emergere, farsi trovare e raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Ma come sfruttare appieno le opportunità di business offerte da Internet? Come usare il web per uscire dalla crisi, innovare e competere? Come investire nel mix di azioni migliori? Questo manuale guida, passo dopo passo, nel definire il piano di web marketing, presenta gli strumenti e i segreti per ottenere buoni risultati ed evitare delusioni, spiega in modo semplice e diretto come orientarsi tra termini tecnici in inglese e novità del mercato. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, "Web marketing per le PMI" è arricchito da esempi, casi di successo e testimonianze di imprenditori e marketing manager che hanno usato con successo Internet per far conoscere l'azienda e migliorare il loro business.
 

Biografia dell'autore

Miriam Bertoli

Miriam Bertoli è Web Marketing Manager per PMI e grandi aziende. Si occupa di marketing online dal 2000, prima per una delle principali agenzie indipendenti italiane e dal 2011 come consulente freelance. Tiene corsi di formazione in azienda, per enti e per associazioni di categoria. Speaker a seminari ed eventi di settore, scrive per il suo blog dal 2004 (www.miriambertoli.com). È tra le fondatrici del gruppo Nordest delle Girl Geek Dinners, il movimento mondiale delle donne appassionate di Internet e nuove tecnologie. Per Hoepli ha pubblicato nel 2011 un contributo nel manuale Social Media Marketing.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.