Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Agile marketing. Rapidità, efficienza e controllo per il marketing team di domani

Agile marketing. Rapidità, efficienza e controllo per il marketing team di domani
titolo Agile marketing. Rapidità, efficienza e controllo per il marketing team di domani
Autore
Curatore
Traduttore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Guerini next
Formato
libro Libro
Pagine 312
Pubblicazione 2023
ISBN 9788868964979
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
33,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Chiunque lavori nel marketing oggi ha davanti sfide importantissime: l'aumento della concorrenza, la crescita dei canali di comunicazione e l'esponenziale aumento delle aspettative degli acquirenti. La risposta a queste sfide è la metodologia agile. Solo i team capaci di sperimentare e adattarsi con flessibilità, adottando un approccio data-driven, sapranno rispondere ai cambiamenti del mercato e innovarsi secondo le esigenze dei clienti. Dalla penna del consulente di fama mondiale Neil Perkin, Agile Marketing è una guida pratica e dettagliata per creare marketing teams capaci di sopravvivere all'era digitale. Un'opera ricca della sua capacità di fornire esempi e framework concreti su come le più grandi aziende del mondo hanno implementato un marketing agile. E su come le organizzazioni di ogni dimensione possono imitarle.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.