Il tuo browser non supporta JavaScript!

I media

I media
titolo I media
sottotitolo La prospettiva sociologica
autore
argomento Scienze Umane Comunicazione
collana Studi superiori
editore Carocci
formato Libro
pagine 225
pubblicazione 2005
ISBN 9788843036653
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,90
 
L'autore del volume si colloca all'interno delle tendenze avanzate della ricerca europea sui cultural studies; per questo il libro dedica una particolare attenzione alle dimensioni metodologiche della ricerca, in particolare quella sulle audiences mediali. Rivolto prioritariamente agli studenti dei corsi di Scienze della comunicazione e di Sociologia, la semplicità di linguaggio anche su temi oggettivamente complessi ne costituisce un elemento di interesse anche per tutti coloro, studiosi, lettori appassionati, semplici curiosi, che vogliano approfondire le proprie conoscenze sui percorsi e i metodi di ricerca della sociologia dei mass media.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.