Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Economia e management dei media

Economia e management dei media
titolo Economia e management dei media
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana I Manuali, 141
Editore Egea
Formato
libro Libro
Pagine 285
Pubblicazione 2018
ISBN 9788823822443
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
28,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Sono in grado i quotidiani e le riviste di raggiungere un equilibrio economico in grado di compensare la costante riduzione dei lettori e delle vendite delle edizioni cartacee? Come cambia lo scenario delle imprese televisive in presenza di nuovi soggetti come YouTube o di nuovi fornitori di contenuti e di serie televisive come Netflix e Amazon? Come, nuovi strumenti di comunicazione quali Facebook, Twitter o Instagram, modificano la fruizione dei contenuti e ridefiniscono il ruolo dei media tradizionali nella loro distribuzione? Queste sono solo alcune delle domande che il libro si propone di affrontare focalizzando l'attenzione sui settori rappresentati dai mezzi di comunicazione di massa con l'obiettivo di comprenderne le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle differenti tipologie di imprese che li caratterizzano e che ne condizionano lo sviluppo futuro.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.