Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fare comunicazione. Teoria ed esercizi

Fare comunicazione. Teoria ed esercizi
titolo Fare comunicazione. Teoria ed esercizi
Autore
Argomento Letteratura e Arte Letteratura e Linguistica
Collana Università
Editore Carocci
Formato
libro Libro
Pagine 461
Pubblicazione 2006
ISBN 9788843039890
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
33,80
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il volume si propone quale guida ai campi principali della comunicazione nelle società odierne: pubblicità, giornalismo, cinema, fiction, comunicazione politica. Il testo vuole essere chiaro e accessibile: terminologia essenziale, modelli della comunicazione classici e nuovi, problemi aperti sono oggetto della prima parte, corredata anche di esempi illustrativi. Nel prosieguo del volume vengono offerti capitoli dedicati ciascuno a uno dei campi di applicazione sopra menzionati; ogni capitolo dà essenziali riferimenti storici e teorici e modelli di analisi di testi. Alcuni capitoli sono completati da degli excursus in cui vengono proposti ulteriori dati ed esempi, ricavati da casi di comunicazione dedotti dall'esperienza concreta degli ultimi anni.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.