Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle

Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
titolo Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle
Autore
Argomento Letteratura e Arte Arte
Collana Varie. Saggi e manuali, 178
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 156
Pubblicazione 2024
ISBN 9788835149873
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
La nicchia rappresenta un segmento di mercato che concentra soggetti con esigenze difformi dal mainstream, ma con un forte senso di appartenenza. Sfruttare questi micro mercati è l'obiettivo strategico di molti brand; nella moda la ricerca ha riabilitato il second hand e fatto scoprire il vintage, l'upcycling e i marchi indipendenti che definiscono l'unicità di un punto vendita. Il testo, rivolto a studenti e professionisti, parte dalla definizione di nicchia, dei suoi aspetti economici e di marketing fino a considerare la disintegrazione della domanda in frammenti culturali (anche immateriali) capaci di unire consumatori alla ricerca di cultura e passioni comuni.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.