Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

La creatività a più voci

La creatività a più voci
titolo La creatività a più voci
Autore
Argomento Scienze Umane Comunicazione
Collana I Robinson. Letture
Editore Laterza
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2005
ISBN 9788842077039
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
12,00
Come vengono le buone idee? La creatività è una dote innata o può essere insegnata? Quanto ha inciso nella storia umana? Quanto conta in economia e in politica? È più facile essere creativi da soli o in gruppo? Come si passa dalla percezione del problema alla sua soluzione? Annamaria Testa, pubblicitaria e creativa, orchestra un discorso a più voci alla scoperta della creatività, dei suoi fondamenti, coinvolgendo intellettuali e ricercatori che ne indagano gli effetti nei campi più diversi, dalla linguistica all'economia, alla storia, alla pedagogia, al cinema, alle biotecnologie, ai mass media, al web, alla moda, alla letteratura.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.