Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'Età dell'Acquario

I segreti di Angeli & demoni. Guida non autorizzata a fatti, personaggi e misteri del thriller di Dan Brown

di Simon Cox

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 240

Con "Angeli e demoni" Dan Brown ha replicato il successo planetario del "Codice da Vinci", 'iniziando' milioni di lettori a un universo sconcertante, in cui scienza e religione, grandi ideali e cinici complotti, documenti astrusi e armi micidiali, compongono un mosaico esplosivo. Attraverso vie, piazze, chiese e monumenti di Roma riaffiora un cammino occulto fatto di antichi simboli e sembra riprendere vita una leggendaria società segreta nemica della Chiesa, il cui scopo sarebbe la distruzione del Vaticano e l'annientamento della fede cattolica. Alla fine del romanzo, molti lettori si chiederanno che cosa nel racconto di Dan Brown sia verità e che cosa sia invenzione.
10,00

Il mistero di Rennes-le-Château. Nuove ricerche, nuove ipotesi

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 208

L'abate Béranger Saunière, prete del villaggio francese di Rennes-le-Château, si spense nel 1917. Da allora il paese è diventato un meta turistica fra le più frequentate. Ma perché? Chi era l'umile prete che da un giorno all'altro entrò in possesso di una sterminata fortuna che con la sua morte sparì nel nulla, a parte una villa magnifica, una chiesa restaurata e una vicenda a metà tra realtà e leggenda, fatta di cene luculliane, scavi misteriosi, ermetiche iscrizioni tombali e morti misteriose. Gli autori sono penetrati nella biblioteca dell'abate, hanno ricostruito la sua personalità e le sue amicizie, localizzato gli scavi, decifrato iscrizioni e individuato il luogo in cui riposerebbe il tesoro.
16,80

I ching del manager. Dal libro dei mutamenti

di William Sadler

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 156

Si tratta di un testo di divinazione, basato su un sistema di 64 figure di sei linee (esagrammi). Ciascun esagramma è seguito da una breve definizione, quindi da glosse che spiegano il significato complessivo e quello delle singole linee.
14,80
13,00

La massoneria delle donne. Regolamenti e rituali 1730-1780

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 176

19,00
9,50
12,50
19,50

Introduzione allo shiatsu

di Monica Smith

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 76

9,30
11,00

Padroni del sogno. Come gli sciamani creano il mondo sognando

di Alberto Villoldo

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 246

Per gli sciamani delle Americhe noi non ci limitiamo a fare esperienza del mondo, ma lo creiamo sognandolo
19,50

Guida per viaggiatori nella Terra di Mezzo

di Roberto Fontana

editore: L'Età dell'Acquario

pagine: 352

La "Guida per viaggiatori nella Terra di Mezzo" è il vademecum ideale per chiunque voglia avventurarsi nell'universo immaginario descritto da Tolkien nel Signore degli Anelli. Il viaggio alla scoperta della Terra di Mezzo proposto dall'autore è nello stesso tempo geografico - attraverso monti altissimi, praterie sconfinate, boschi incantati, città cinte da candide mura e con le strade ricoperte di polvere di diamante - e temporale. Suddivisa in tre Ere principali - la quarta ha inizio con il termine delle vicende narrate nel Signore degli Anelli - la Guida descrive le caratteristiche generali delle terre in ciascuna epoca, suggerendo i percorsi più suggestivi. Gli itinerari conducono il viaggiatore attraverso i luoghi di maggiore interesse paesaggistico, storico-artistico, culturale e gastronomico. Di ogni località sono rievocati i tempi del massimo splendore e narrati gli avvenimenti che l'hanno vista protagonista. Le "Meraviglie" dei più bei siti della Terra di Mezzo e delle altre parti di Arda vengono per altro illustrate anche grazie a dettagliate rappresentazioni cartografiche e ad accurati disegni "ricostruttivi". Dopo aver valutato la lunghezza dell'itinerario prescelto e i tempi di percorrenza, essersi equipaggiato con comode scarpe, le necessarie provviste e un bastone, il lettore potrà così inoltrarsi - senza timore di smarrirsi - tra i sorprendenti e variopinti panorami dell'universo tolkieniano.
27,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.