fbevnts Tutti i libri editi da Sei - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 6
Vai al contenuto della pagina

Sei

Contattaci
27,89

Le confessioni

di Agostino (sant')

editore: Sei

pagine: 544

Contattaci
10,33

Flash. Katmandu il grande viaggio

di Charles Duchaussois

editore: Sei

pagine: 408

Quando Duchaussois visse la sua avventura straordinaria e terribile erano altri tempi, diversi da quelli di oggi. Sono passati quasi quarant'anni e già l'epopea degli hippies, dei "figli dei fiori", di coloro che cercavano, in un Oriente favoleggiato, un'illuminazione che in realtà aveva soltanto il volto sinistro della droga, ci pare fuori dal tempo. Crederlo tuttavia sarebbe sbagliato. La droga continua più che mai la sua marcia mortale e gli hippies di trent'anni fa non sono differenti dai tanti ragazzi che ogni giorno bruciano la loro fragile esistenza alla ricerca di un'estasi sempre più illusoria. Per questo l'opera di Duchaussois rimane un monito inquietante e attuale, la testimonianza di una minaccia sempre in agguato.
Contattaci
11,90

Il genio di Teresa di Lisieux

di Jean Guitton

editore: Sei

pagine: 98

Contattaci
7,75

Tradizione e avventura

di Giuseppe Riconda

editore: Sei

pagine: 443

Contattaci
26,86

Del come riconoscere i santi

editore: Sei

pagine: 264

Contattaci
12,00

Piacersi non piacere

di Enrico Rolla

editore: Sei

pagine: 160

Contattaci
10,50

Momo

di Michael Ende

editore: Sei

pagine: 256

Contattaci
9,80

Le crociate viste dagli arabi

di Amin Maalouf

editore: Sei

pagine: 304

Nell'intento di dare delle Crociate un'immagine nuova e diversa Amin Maalouf ha fatto ricorso agli scritti degli storici arabi, molti dei quali sconosciuti in Europa, gettando al di là della barricata uno sguardo che ci riserva non poche sorprese: un affresco a colori violenti, ma anche un monito inquietante per i nostri tempi, di fronte alle prospettive di un futuro gravido di incognite.
Contattaci
11,00

Dicono che è risorto. Un'indagine sul sepolcro vuoto

di Vittorio Messori

editore: Sei

pagine: 304

Dopo "Ipotesi su Gesù" e l'inchiesta sulla Passione e Morte in "Patì sotto Ponzio Pilato?" e "Un'indagine sulla passione e morte di Gesù", in questo nuovo libro l'autore indaga il mistero della Resurrezione. Con la chiarezza del giornalista, unita alla preparazione dello studioso informato, Messori propone un modo più semplice per leggere e capire i vangeli e, forse, anche più "moderno" e "scientifico".
Contattaci
16,00

La teologia «Che serve». Sul compito scientifico ecclesiale del teologo per la nuova evangelizzazione

di Antonio Staglianò

editore: Sei

pagine: 198

Oggi l'incontro tra Chiesa e società esige una nuova evangelizzazione. Un compito per svolgere adeguatamente il quale diventa importante e urgente restituire alla teologia il suo originale statuto epistemologico, che è quello di essere intelligenza critica della fede. Questa la tematica della prima parte del saggio. Nella seconda parte sono delineate le condizioni che permettono alla teologia i svolgere questo compito, a servizio della nuova evangelizzazione. La prospettiva in cui si muove l'autore propone una duplice via di soluzione: centralità del principio della creazione e ritorno al filosofare credente.
Contattaci
11,36

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.