Il tuo browser non supporta JavaScript!

Terre di mezzo

Le invenzioni antifreddo di Stína

di Lani Yamamoto

editore: Terre di mezzo

pagine: 48

Stína non sopporta il freddo: non mangia il gelato, non tocca il metallo, non indossa mai una gonna senza i calzettoni fin sopra il ginocchio e si inventa fantastici marchingegni per cucinare o aprire il frigorifero senza uscire da sotto le coperte. Finché una folata di vento soffia due ragazzini davanti alla sua porta e tutto, dentro di lei, si scalda. Età di lettura: da 6 anni.
12,00

Vacanze da ufo

di Cléa Dieudonné

editore: Terre di mezzo

pagine: 32

La grande città richiama turisti da ogni dove. Un giorno arriva addirittura un visitatore da un'altra galassia... Un libro da srotolare che è anche un divertente gioco: riesci a trovare tutti i personaggi e gli oggetti nascosti nell'illustrazione? Età di lettura: da 5 anni.
18,00

Miramuri

editore: Terre di mezzo

pagine: 130

Una macchia diventa un cavallo imbizzarrito. Una presa d'aria è un pesce palla. Quante storie riesci a vedere In un muro? Età di lettura: da 5 anni.
12,50

La valle dei mulini

editore: Terre di mezzo

pagine: 36

Nella Valle dei Mulini vivono uomini, donne e ragazzi come tanti. Poi un giorno arrivano le Macchine Perfette. Da allora, agli abitanti della Valle basta schiacciare un pulsante per avere un mondo perfetto, così tutti smettono di sognare. Ma proprio tutti? Età di lettura: da 5 anni.
9,00

Quel mostro del mio vicino

editore: Terre di mezzo

pagine: 30

L'erba del vicino è sempre più verde, ma se il vicino è un rompiscatole è ancora peggio! Malandrone e Testaquadra, due buffi mostri con le case confinanti, trovano degli strani semi e iniziano una gara forsennata a chi coltiva il giardino più bello... Finché le piante non li travolgono: ben presto capiranno che l'unica via d'uscita è quella di collaborare, trasformando la loro rivalità in una ghiotta occasione. Età di lettura: da 5 anni.
15,00

Essere o apparire

editore: Terre di mezzo

pagine: 26

Sono diversada come sembro: ho un naso minuscolo ma un fiuto eccezionale, ci vedo poco ma percepisco i sentimenti di chi incontro. Per conoscermi davvero, ti aspetta un lungo viaggio. Età di lettura: da 5 anni.
12,00

Ci vuole un libro. Crea, gioca e divertiti con la carta

di Clare Youngs

editore: Terre di mezzo

pagine: 126

Fantasiosi scenari pop-up, biglietti di auguri, bellissime decorazioni per la casa, animali, burattini... Fra le pagine di vecchi giornali, di libri rovinati o non più d'interesse, si nascondono tesori sorprendenti. Per portarli alla luce bastano colla, forbici e pochi altri semplici materiali. Un modo originale di sperimentare la propria creatività, regalando alla carta stampata nuova vita e nuova meraviglia.
15,90

Ti amo ogni giorno

di Malika Doray

editore: Terre di mezzo

pagine: 32

Se mamma parte per qualche giorno, non devi essere triste. Mentre aspetti che ritorni, puoi raccogliere tanti sassolini bianchi e contarli uno a uno... sicuro che mamma ti ama sempre, anche quando non c'è. Età di lettura: da 3 anni.
10,00

Essendo la carità lo spirito di Milano. Storia dell'istituto Beata Vergine Addolorata

di Galimberti Paolo M.

editore: Terre di mezzo

pagine: XIX-375

Luogo di cura ma anche di accoglienza per gli indigenti e gli emarginati, l'Ospedale Maggiore è stato per secoli il cuore dell
20,00

La vita comincia a 60 anni. In cammino, da Santiago de Compostela alla Via della Seta

di Bernard Olliver

editore: Terre di mezzo

pagine: 155

Sul Cammino per eccellenza, da Parigi a Santiago de Compostela, e poi lungo la Via della Seta, da Istanbul a Xi'an in Cina: oltre 14.000 chilometri a piedi, in cinque anni, da solo, dopo la pensione. Lo straordinario racconto di come un uomo tenace decide di reagire alla depressione scegliendo di mettersi in viaggio. Un'impresa mai tentata prima che lo porta a scoprire la gioia intima di un rapporto profondo con la natura e di nuove relazioni con gli altri. E l'esito è sorprendente. Bernard Ollivier nasce nel 1938 in Normandia. Dopo una carriera come giornalista su stampa, radio e televisione, racconta i suoi viaggi a piedi in libri diventati best seller in Francia e tradotti in molti Paesi. In Italia è pubblicato da Feltrinelli e Terre di mezzo Editore. Nel 2000 fonda Seuil, una ong che si occupa del recupero di giovani in difficoltà usando il trekking come terapia.
12,00

L'incredibile avventura di un bimbogatto

editore: Terre di mezzo

pagine: 46

Anche una semplice gita allo zoo può trasformarsi in un'avventura incredibile. Succede, se il tuo papà super indaffarato ti lascia da solo dopo una telefonata di lavoro e tu ti addormenti dentro una gabbia vuota. Poi ti risvegli sulla nave volante del capitano Abacuc trasformato in bimbogatto: uno strano cucciolo che ama giocare, è golosissimo di dolci, va a letto se gli racconti nove storie di fila e quando parla lo devi ascoltare fino in fondo. Tutte informazioni utilissime quando, tornato a casa, dovrai spiegare al tuo papà super indaffarato come prendersi cura di te... Età di lettura: da 5 anni.
15,00

Bestiario meccanico. Animali straordinari, veicoli fantastici

di Laëtitia Devernay

editore: Terre di mezzo

pagine: 48

Ma quello è un granchio? No, una ruspa! E quello è un elefante o un camion dei pompieri? Giocate anche voi con l'immaginazione: scoprirete che veicoli e animali possono fondersi e confondersi, le balene volare come dirigibili, le moto vivere in branco come bisonti. Un libro dalle illustrazioni sorprendenti, dove la realtà diventa poetica e senza confini, e la sorpresa è assicurata. Età di lettura: da 5 anni.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.