Il tuo browser non supporta JavaScript!

Franco Angeli: Manuali

Non solo vino, non solo cibo. Idee e strumenti per comunicare nell'eno-gastronomia

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Il libro si propone di offrire una vetrina di tutto quello che si muove in Italia nella comunicazione in ambito eno-gastronomico. Descrive una serie di strategie utili per trovare le giuste modalità a promuovere i prodotti tipici di un luogo, dando chiari suggerimenti pratici; è rivolto a piccoli-medi operatori del settore eno-gastronomico quali produttori di qualità, aziende agrituristiche, ristoratori, distributori, consorzi, scuole di cucina, laboratori artigianali e a tutti coloro che si occupano di comunicazione nell'agro-alimentare.
22,00

Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro. Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda

editore: Franco Angeli

pagine: 192

Il volume intende rappresentare il complesso ruolo di bricoleur che contraddistingue l'identità dell'agente moda alle soglie del nuovo millennio. La figura della modella in copertina indica, nel contempo, i processi a monte (dal settore tessile agli stilisti per giungere sino alle sfilate dove gli agenti-buyer incontrano i produttori) e a valle (i rivenditori, la distribuzione, i dettaglianti, gli acquirenti finali) rispetto all'agente. La commistione di stili e tessuti dell'abito ribadisce la poliedricità dell'agente, mentre le icone che lo compongono ripropongono alcuni capisaldi della sua storia. Il sole centrale è un omaggio Luigi XIV, il Re Sole, protettore degli antesignani dell'agente. Il manichino sulla sinistra ricorda l'iniziale sovrapposizione del lavoro del rappresentante con quello di sarto e di stilista. Lo Showroom è l'emblema del recente cambiamento che vede il potenziale cliente recarsi dall'agente e non più il contrario. L'aereo mostra l'esigenza dell'agente di globalizzarsi ed entrare in contatto con tutto il mondo, uscendo dalle tradizionali logiche localistiche. La stretta di mano enfatizza il ruolo manageriale tipico della multiforme professionalità dell'agente moderno. Il computer sullo sfondo è lo strumento di lavoro più importante per l'agente di oggi. Il volume vuole offrire un contributo tecnico alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti del panorama della moda.
22,50

Strategie di vendita per un ristorante di successo. L'arte di attrarre e fidelizzare i clienti

di Imparato Paola

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Un volume che, con uno stile semplice, chiaro e scorrevole, guida il lettore, passo dopo passo, attraverso i diversi aspetti d
16,50

L'open space nella formazione

di Borgato Renata

editore: Franco Angeli

pagine: 112

L'Open Space Technology è una metodologia ideata da Harrison Owen, un antropologo americano prestato alla consulenza aziendale
15,00

La rivoluzione dei social media nelle vendite

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

editore: Franco Angeli

pagine: 176

23,00

Come avviare una struttura ricettiva extralberghiera imprenditoriale. Informazioni di base per case e appartamenti vacanze, bed & breakfast, affittacamere, foresterie lombarde, locande, country house

editore: Franco Angeli

pagine: 208

I Bed & Breakfast e le Case e Appartamenti Vacanze nel nostro paese sono ormai talmente diffusi, apprezzati e utilizzati da mo
26,00

Guerrilla marketing immobiliare. 108 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

di Salvatore Coddetta

editore: Franco Angeli

pagine: 142

Oggi la sfida degli agenti immobiliari è quella di riuscire a fare un grande marketing con piccoli budget
19,00

Manuale di legislazione alimentare

di Vitale Andrea

editore: Franco Angeli

pagine: 182

Il Manuale di legislazione alimentare giunge alla quarta edizione con tutte le novità introdotte dal D
24,00

Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato

di Salvatore Coddetta

editore: Franco Angeli

pagine: 176

Il boom del settore immobiliare, che è durato all'incirca fino al 2006, rendeva tutto più facile perché le case "si vendevano
25,00

Fashion business model. Strategie e modelli delle aziende di moda

di Dario Golizia

editore: Franco Angeli

pagine: 254

Questo libro offre un nuovo approccio con il quale segmentare e analizzare strategicamente le aziende che competono nella fash
28,00

Lean presentation design. Creare la presentazione perfetta in un batter d'occhio

di Maurizio La Cava

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Quanto tempo perdiamo, nella vita di tutti i giorni, nello strutturare presentazioni per raccontare i nostri progetti e ottene
26,00

Manuale della sicurezza sul luogo di lavoro in una azienda alimentare

editore: Franco Angeli

pagine: 124

Questo manuale illustra in sintesi il Testo Unico 81/08, il quale ha recepito il previgente D
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento