Franco Angeli: Manuali
Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite
di Mario Silvano
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Mario Silvano è considerato tra i più importanti formatori e consulenti italiani di manager nell'area vendita. Questo libro contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita. Sarà utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.
La ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione
di Igor Mauro Bagnobianchi
editore: Franco Angeli
pagine: 112
Lusso, marketing, ristorazione e progettazione di una nuova attività: sono questi i temi che si intrecciano nella presente gui
Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
di Antonio Foglio
editore: Franco Angeli
pagine: 432
Un libro che, alla luce degli imperativi imposti da economia reale, globalizzazione, mercato, domanda, ipercompetizione, innov
L'interprete e il traduttore: un lavoro e una passione. Strumenti, strategie e modelli creativi per costruirsi la carriera ideale nell'interpretariato...
di Lorenzo Paoli
editore: Franco Angeli
pagine: 208
L'interpretariato e la traduzione sono attività molto interessanti, che spingono la persona a viaggiare, conoscere e confronta
Sviluppare il potenziale nelle professioni, nel lavoro, nello studio, nello sport. Approcci, metodi, applicazioni
di Giuseppe Gandolfi
editore: Franco Angeli
pagine: 560
Giuseppe Gandolfi, con questo volume, propone un'analisi completa ed esaustiva dei vari orientamenti, modelli, indirizzi e int
Comunicare il non profit
Strumenti e strategie per la comunicazione sociale
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Creare un ponte tra chi opera in ambito sociale, in special modo nelle organizzazioni non profit, e il mondo della stampa
I nuovi professionisti delle vendite. Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Scritto con uno stile diretto e con un approccio estremamente pratico, ricco di esempi, aneddoti e "istruzioni per l'uso", il
Laboratorio di scrittura. Come lavorare nella comunicazione e migliorare il proprio stile
di Nadia Tarantini
editore: Franco Angeli
pagine: 256
Il manuale nasce da un'esperienza concreta, il Laboratorio di Scrittura del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell'Università di Teramo e da una sperimentazione che ha coinvolto più di mille studenti. Si può "insegnare a scrivere" e qual è il modo migliore per farlo? Il manuale risponde di sì alla prima domanda e, quanto alla seconda, sostiene che si deve suscitare la scrittura con testi di tutti i tipi: dalla narrativa alla pubblicità, dal giornalismo alla comunicazione pubblica, assemblando e contaminando i diversi linguaggi, in giochi linguistici e strutturali che vi appassioneranno e scioglieranno i vostri blocchi nella scrittura.
Prego, si accomodi! Idee e soluzioni per l'accoglienza di qualità
di Giovanni Fassio
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Accrescere le competenze necessarie per gestire o avviare un'impresa ricettiva rappresenta la sfida del presente e la necessit
Come diventare venditori. Gli inizi, gli ostacoli, il successo
di Maurizio A. Pozzi
editore: Franco Angeli
pagine: 112
Per diventare venditori di successo non occorrono studi, conoscenze, età, sesso, particolari, solo una predisposizione che può
Far lavorare stanca? Manuale per dirigenti del pubblico impiego che pretendono di più dai collaboratori
di Paolo Rossi
editore: Franco Angeli
pagine: 112
La produttività del lavoro nel pubblico impiego è unanimemente considerata troppo bassa
Essere e benessere. Idee e strumenti per valorizzare una spa
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Cresce la voglia di benessere