Franco Angeli: Manuali
Posti esauriti. Come organizzare corsi, seminari e convegni con poca spesa e ottimi risultati
di Liana Benedetti
editore: Franco Angeli
pagine: 144
Organizzare convegni, corsi e seminari: sembra facile, ma è un'attività tutt'altro che banale da realizzare, se si vogliono ot
Arte di vendere, arte di investigare. Come raggiungere la soddisfazione del cliente
editore: Franco Angeli
pagine: 112
Investigare e vendere: due attività apparentemente diverse che in realtà hanno molti elementi in comune
Conciliare con il coaching. Un metodo innovativo per applicare gli strumenti del coaching e favorire la conciliazione
di Fabrizia Ingenito
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Questo testo nasce innanzitutto da una constatazione: il coaching e la conciliazione, così come prevista dal D
L'arte di recuperare i crediti. Manuale operativo per negoziatori crediti problematici
di Gianpaolo Luzzi
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Anche a causa della recente crisi economica, le sofferenze del credito sono nel nostro Paese in costante aumento
Come comunicare il terzo settore. Che la mano sinistra sappia quel che fa la destra
editore: Franco Angeli
pagine: 232
Consolidare il rapporto con gli utenti fedeli ed aumentare le opportunità di contatto con quelli potenziali sono divenute atti
Il manager sociale. Identità e competenze per coordinare e dirigere nel welfare
editore: Franco Angeli
pagine: 240
Non solo economisti, sociologi e giuristi si pongono questa domanda, ma soprattutto chi, nella quotidianità delle organizzazio
Il conciliatore professionale. Attitudini, competenze e tecniche operative
di Raffaella Verga
editore: Franco Angeli
pagine: 208
Per effetto della L
Manuale del manager e del consigliere di amministrazione. Che cosa deve conoscere il consigliere di amministrazione, l'imprenditore, il manager...
di Edoardo Luigi Gambel
editore: Franco Angeli
pagine: 352
Come scrive l'autore nella prefazione: notizie attendibili affermano che in Italia operano circa 500
Il primo incontro non si scorda mai. Manuale dell'accoglienza sociale per le aziende e le organizzazioni
editore: Franco Angeli
pagine: 200
Conquistare e conservare la clientela (o l`utenza) e` la prima vera ragione d`essere di un`azienda (o di un`organizzazione)
Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti
editore: Franco Angeli
pagine: 160
Il venditore viene spesso considerato dall'opinione pubblica, un personaggio da cui diffidare ed al quale prestare la massima
Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite
di Mario Silvano
editore: Franco Angeli
pagine: 128
Mario Silvano è considerato tra i più importanti formatori e consulenti italiani di manager nell'area vendita. Questo libro contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita. Sarà utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.
Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa
di Antonio Foglio
editore: Franco Angeli
pagine: 432
Un libro che, alla luce degli imperativi imposti da economia reale, globalizzazione, mercato, domanda, ipercompetizione, innov