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Franco Angeli: Manuali

Posti esauriti. Come organizzare corsi, seminari e convegni con poca spesa e ottimi risultati

di Liana Benedetti

editore: Franco Angeli

pagine: 144

Organizzare convegni, corsi e seminari: sembra facile, ma è un'attività tutt'altro che banale da realizzare, se si vogliono ot
20,50

Arte di vendere, arte di investigare. Come raggiungere la soddisfazione del cliente

editore: Franco Angeli

pagine: 112

Investigare e vendere: due attività apparentemente diverse che in realtà hanno molti elementi in comune
16,00

Conciliare con il coaching. Un metodo innovativo per applicare gli strumenti del coaching e favorire la conciliazione

di Fabrizia Ingenito

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Questo testo nasce innanzitutto da una constatazione: il coaching e la conciliazione, così come prevista dal D
17,50

L'arte di recuperare i crediti. Manuale operativo per negoziatori crediti problematici

di Gianpaolo Luzzi

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Anche a causa della recente crisi economica, le sofferenze del credito sono nel nostro Paese in costante aumento
25,00

Come comunicare il terzo settore. Che la mano sinistra sappia quel che fa la destra

editore: Franco Angeli

pagine: 232

Consolidare il rapporto con gli utenti fedeli ed aumentare le opportunità di contatto con quelli potenziali sono divenute atti
26,50

Il manager sociale. Identità e competenze per coordinare e dirigere nel welfare

editore: Franco Angeli

pagine: 240

Non solo economisti, sociologi e giuristi si pongono questa domanda, ma soprattutto chi, nella quotidianità delle organizzazio
32,00

Il conciliatore professionale. Attitudini, competenze e tecniche operative

di Raffaella Verga

editore: Franco Angeli

pagine: 208

Per effetto della L
26,50

Manuale del manager e del consigliere di amministrazione. Che cosa deve conoscere il consigliere di amministrazione, l'imprenditore, il manager...

di Edoardo Luigi Gambel

editore: Franco Angeli

pagine: 352

Come scrive l'autore nella prefazione: notizie attendibili affermano che in Italia operano circa 500
45,00

Il primo incontro non si scorda mai. Manuale dell'accoglienza sociale per le aziende e le organizzazioni

editore: Franco Angeli

pagine: 200

Conquistare e conservare la clientela (o l`utenza) e` la prima vera ragione d`essere di un`azienda (o di un`organizzazione)
24,00

Il venditore etico. Conquistare la fiducia del cliente con i fatti

editore: Franco Angeli

pagine: 160

Il venditore viene spesso considerato dall'opinione pubblica, un personaggio da cui diffidare ed al quale prestare la massima
21,00

Come ottenere il massimo dalla vendita. La direzione del personale di vendita: 9 metodi per promuovere le vendite

di Mario Silvano

editore: Franco Angeli

pagine: 128

Mario Silvano è considerato tra i più importanti formatori e consulenti italiani di manager nell'area vendita. Questo libro contiene strumenti collaudati per ottenere il massimo dalla forza di vendita. Sarà utile a tutto il personale della Direzione centrale e marketing, al Direttore vendite in particolare, a tutti i quadri intermedi (capi area, capi distretto, ispettori e capi filiale) e ai venditori ed agenti che vogliono crescere professionalmente.
15,50

Turnaround. Ripensare e reinventare l'impresa

di Antonio Foglio

editore: Franco Angeli

pagine: 432

Un libro che, alla luce degli imperativi imposti da economia reale, globalizzazione, mercato, domanda, ipercompetizione, innov
48,00

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