Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il mulino: Strumenti

Lezioni di scienza delle finanze

di Roberto Artoni

editore: Il mulino

pagine: 576

33,00

Fiducia e relazioni di mercato

di Sandro Castaldo

editore: Il mulino

pagine: 336

Gli studi sui temi delle relazioni fra imprese (reti, alleanze, partnership) e del marketing si sono concentrati, dalla seconda metà degli anni Novanta, sulla individuazione delle variabili che permettono alle relazioni di funzionare e di creare effettivo valore per l'impresa. Tali studi convergono nell'indicare la fiducia come snodo fondamentale per comprendere l'effettivo funzionamento delle relazioni tra imprese, fra azienda e consumatore e le relazioni personali tra cliente e venditore. Con questo testo l'autore intende presentare agli studenti e ai professionisti del settore il concetto di fiducia, le sue dimensioni analitiche, le determinanti, le conseguenze e la dinamica di sviluppo nell'ambito delle relazioni.
24,00

Teorie dello sviluppo psicologico

di Patricia H. Miller

editore: Il mulino

pagine: 480

31,00

Filosofia della ricerca sociale

di John A. Hughes

editore: Il mulino

pagine: 192

11,36
20,66

Diritto dell'ambiente

di Beniamino Caravita di Toritto

editore: Il mulino

pagine: 424

25,50

L'osservazione del bambino nel contesto educativo

editore: Il mulino

pagine: 160

10,33

Governo e politiche dell'Unione Europea

di Neill Nugent

editore: Il mulino

pagine: 616

35,00
36,15

Scienza politica

editore: Il mulino

pagine: 520

30,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.